Belen mamma: Parto, Santiago e ultime notizie

Belen mamma
Ecrit par

Dopo tanta attesa è arrivata la notizia sperata: Belen ha partorito Santiago martedì 9 aprile, intorno alle 15. La conferma è arrivata dall'ufficio stampa della coppia. Inoltre, il ginecologo ha rilasciato una dichiarazione sul parto.

Belen Rodriguez ha partorito e la notizia non è più un’indiscrezione del mondo del gossip ma è ufficiale. L’annuncio della nascita è infatti arrivato direttamente da un comunicato diffuso dall’ufficio stampa della coppia: più precisamente è stata la manager della showgirl argentina, Paola Banegas a confermare la nascita del bimbo. Stefano e Belen sono quindi ufficialmente genitori del piccolo Santiago. La showgirl argentina, che fino a due giorni fa pubblicava su Facebook sue foto sotto il sole a Milano, è stata ricoverata alla clinica Mangiagalli di Milano intorno alle 15 e, per il parto, non c’è stato bisogno del cesareo.

Belen mamma: Parto, Santiago e ultime notizie - photo
Belen mamma: Parto, Santiago e ultime notizie - photo
Belen mamma: Parto, Santiago e ultime notizie - photo

Belen durante la gravidanza è stata seguita da Luigi Fedele, Direttore del Dipartimento di Scienze materno-infantili della clinica Mangiagalli di Milano. Il parto è stato quindi naturale e non ha avuto complicazioni. Il ginecologo ha così dichiarato: “Belen Rodriguez ha avuto un travaglio spontaneo con analgesia peridurale, è andato tutto bene grazie a lei, che si è dimostrata una mamma estremamente collaborativa e che ha deciso inoltre, di donare il sangue del cordone ombelicale alla banca del Policlinico per lo studio delle cellule staminali. Il bambino, che già sembrava volesse uscire la settimana scorsa e pesa 3.4 kg, ha espresso fin da subito vitalità, circondato dalla felicità dei parenti tutti; la famiglia De Martino e Veronica Cozzani, madre di Belen, hanno collaborato in tutto e per tutto esprimendo la loro felicita’ per questo lieto evento”. La bellissima neo-mamma tornerà a casa fra pochi e giorni e tutti i suoi fan stanno già aspettando con ansia la prima foto del piccolo. Intanto Stefano De Martino ha momentaneamente abbandonato il corpo di ballo dei professionisti di Amici per stare accanto alla sua fidanzata e godersi ogni momento del suo primo figlio.

>>> Leggi anche su melty.it: Belen mamma, Emma Marrone la imita a Radio Deejay

Crediti: Belen, Archivio web, Facebook Belen