Belen mamma: Le foto del figlio Santiago 'rubate' in sala parto

Degli scatti rubati di Belen e Santiago sarebbero stati inviati a giornali di gossip
Ecrit par

Belen è mamma e Santiago può festeggiare il primo giorno di vita, tra indiscrezioni e paparazzi. Sembrerebbe che alcune foto, scattate furtivamente in sala parto, siano già state inviate ad alcune testate di gossip.

Le prime indiscrezioni riguardo al parto di Belen Rodriguez non si fanno certo attendere: l'interesse mediatico che da mesi circonda questa gravidanza ha fatto salire alle stelle il business delle fotografie e sembra che siano stati messi in circolazione alcuni scatti di Santiago rubati con i cellulari dal personale infermieristico in sala parto. Fotografie che ritraggono chiaramente alcuni dei momenti più intimi di Belen e del piccolo, che sarebbero già state inviate alle redazioni delle principali testate di gossip. Al momento in rete non si vi è nessuna conferma degli scatti, ma la confusione aumenta tra smentite ufficiali e non, con l'imbarazzo della clinica. Santiago, il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, nato il 9 aprile alla clinica Mangiagalli di Milano è, suo malgrado, al centro del gossip nazionale: in splendida salute e con tanti capelli, ha ricevuto un fiocco azzurro dal papà Stefano che sulla sua pagina Facebook ha scritto emozionato "Santiago, papà già ti ama".

Belen mamma: Le foto del figlio Santiago 'rubate' in sala parto - photo
Belen mamma: Le foto del figlio Santiago 'rubate' in sala parto - photo
Belen mamma: Le foto del figlio Santiago 'rubate' in sala parto - photo

Il post ha suscitato, come si può facilmente immaginare, una valanga di commenti e auguri. Stefano De Martino, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe assistito al parto di Belen, un'esperienza questa talmente forte da procurargli un mancamento. Il neonato ad ogni modo è sano e sta bene, sebbene le sue primissime foto non siano finite nell'album di famiglia ma sulle scrivanie dei giornali. Anche il ginecologo che ha seguito Belen durante il travaglio ha confermato la notizia: "Il bambino, che già sembrava volesse uscire la settimana scorsa e pesa 3.4 kg, ha espresso fin da subito vitalità , circondato dalla felicità dei parenti tutti; la famiglia De Martino e Veronica Cozzani, madre di Belen, hanno collaborato in tutto e per tutto esprimendo la loro felicità per questo lieto evento". Secondo il sito Social Channel, che ha raccolto le prime dichiarazioni della mamma di Belen, nonna Veronica, il bambino assomiglierebbe allo zio Jeremias, fratello minore della showgirl. A giudicare da alcune foto del ragazzo, Stefano non sarà tanto entusiasta.

>>> Leggi su melty.it: Belen mamma, Emma Marrone la imita a Radio Deejay (video)

Crediti: Belen Rodriguez, Belen