Belen: Mamma di nuovo nel 2014

Belen e Stefano, fuga romantica a Capodanno
Ecrit par

Belen, dopo un Capodanno romantico in Patagonia, è tornata a casa con una grande voglia di maternità. "La prossima estate vorrei rimanere incinta di nuovo” ha confessato. Scopri di più su melty.it.

"La prossima estate, se Dio vorrà, vorrei rimanere incinta di nuovo, magari avere una figlia femmina". E’ questo il buon proposito in cima alla lista di Belen e Stefano De Martino per l’anno nuovo, come dichiarato al settimanale Chi. Belen, che ha trascorso il Natale in Argentina con marito e pargoletto, è tornata in Italia con una grande voglia di maternità, sicuramente rigenerata dalla fuga romantica che lei e Stefano De Martino si sono concessi per Capodanno. Mentre a Milano, Roma e Napoli si è festeggiato il Capodanno in piazza a ritmo di musica, gli sposini più famosi d’Italia hanno deciso di salutare l’anno nuovo in modo inaspettato: niente discoteca fino all’alba, suite di lusso o feste da capogiro. Belen e Stefano si sono dati al trekking, alla natura incontaminata, ad escursioni con scarponcini e sacco a pelo.

Belen: Mamma di nuovo nel 2014 - photo
Belen: Mamma di nuovo nel 2014 - photo
Belen: Mamma di nuovo nel 2014 - photo

Il loro viaggio attraverso le bellezze della Patagonia è stato dettagliatamente documentato attraverso i social, e Belen e Stefano si sono trasformati in due novelli ‘turisti per caso’. Un Capodanno quindi molto diverso dai soliti, sicuramente romantico, per un’atmosfera che ricorda quasi quella di un viaggio di nozze. Che il secondo bebé sia già in viaggio per questa coppietta così innamorata? Niente paura, siamo sicuri che Belen, se così fosse, non tarderà ad annunciarlo.

Belen: Mamma di nuovo nel 2014
Crediti: Belen, Belen Instagram