Belen e il livido: "Giornali spazzatura"

Belen Rodriguez
Ecrit par

Belen si arrabbia e risponde ai media che avevano pubblicato le sue foto con il presunto livido sul volto: “Ma dico io prima o poi si stancheranno di scrivere stronzate? ”.

Belen Rodriguez è nera e, al contrario di quanto hanno scritto le riviste, è nera di rabbia, non di lividi. Qualche giorno fa la show-girl è uscita da un centro estetico ed è stata fotografata da Novella 2000, che puntualmente ha pubblicato le immagini sul giornale titolando “Belen, che male! ”. Da lì sono iniziati a circolare rumors sui motivi per cui Belen aveva il volto violaceo: conseguenze di trattamenti di bellezza vari, acido ialuronico, creme anti-age, eczema da allergia e via dicendo. La risposta di Belen non è tardata ad arrivare, lei stessa aveva affermato alle Invasioni Barbariche: “Sono fissata con l'estetica, se anche sto sola con mio figlio mi do sempre una controllatina allo specchio. Io quando ho un brufolo non esco di casa. Una volta ho cancellato uno spot di cellulari per un herpes sulla faccia, non sono uscita per venti giorni”.

Belen e il livido: "Giornali spazzatura" - photo
Belen e il livido: "Giornali spazzatura" - photo
Belen e il livido: "Giornali spazzatura" - photo

Quindi Belen ha restituito pan per focaccia ai giornali pubblicando una sua foto su Facebook con il voto splendente e commentando: "Stavo pensando, siccome sono deturpata.... Se uscire oppure no? Che ne dite? ... Ma dico io prima o poi si stancheranno di scrivere stronzate? Mah! #giornalispazzatura#”. Belen ha da poco lanciato un linea di costumi con la sorella Cecilia “Me Fui”, e nelle foto è apparsa sempre bellissima e in perfetta forma. Insomma, per una volta che anche Belen non è apparsa al massimo dello splendore poteva anche farci credere che capita a tutte le donne di non essere perfette.

Belen e il livido: "Giornali spazzatura"
Crediti: web , Instagram, Facebook Belen, Novella 2000