Belen Rodriguez sexy massaggiatrice (ma non per Andrea Iannone)

Belen Rodriguez sexy sirena
Ecrit par

Belen Rodriguez accantona i problemi con Stefano De Martino e si dedica ai massaggi sexy. Chi è il fortunato a riceverli?

L’immancabile Novella 2000 ha riportato una sensuale Belen Rodriguez intenta a praticare un massaggio in barca, seduta a cavalcioni di un uomo. La lunga odissea delle vacanze da “separati in casa” di Belen e Stefano De Martino era stata interpretata inizialmente come una pallida manovra di riavvicinamento ma si è rivelata più che altro una quieta coesistenza di genitori che vogliono stare entrambi con il figlio Santiago. Ecco perché Belen e Stefano sono in due case diverse mentre Santiago fa la spola tra il padre e la madre. Nelle foto di Novella 2000 Belen sembra ben lontana dalla fase di lutto sentimentale: la forma fisica perfetta della soubrette argentina mostra il suo solito stacco di gamba, un’abbronzatura uniforme, un prevedibile microbikini e la cascata di capelli sciolti sulle spalle. Al largo delle acque delle Baleari, Belen s’improvvisa massaggiatrice per un fortunato che non è né Stefano De Martino e neanche il flirt indicato come la sua ultima fiamma, il pilota Andrea Iannone.

A ricevere il massaggio di Belen è suo fratello, Jeremias Rodriguez. “Anche i massaggi ohhh” è il commento della showgirl su Instagram. E Jeremias sembra decisamente gradire il mare, il relax e la compagnia della sorella. Niente manovre seduttive, quindi, ma solo un momento di condivisione e tranquillità tra sangue dello stesso sangue. Sulla stessa barca ci sono anche il padre Gustavo, la madre Veronica, qualche amico e naturalmente il figlio Santiago. Intanto Belen non ha perso tempo ad aggiornare il suo profilo Instagram con qualche scatto sexy della propria vacanza: un lato B perfetto, un momento in cui mangia un gelato sotto il sole, una posa sensuale sulla moto d’acqua. Rendendo decisamente felici i propri follower.

Pure i massaggi oh!!!!!! ???????????????? @jeremiasgr @gustavogrodriguez #familylove @mefuireal

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Buenos días gente!!!!! ???????????? #heladito #dulcedeleche

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Chiacchiere• #hola #todolindo ❤️????❤️

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Crediti: belen, Instagram, Tgcom24