Belen: Fabrizio Corona e l'incontro a Capri, cosa c'è dietro?

Belen e Fabrizio Corona, incontro a Capri
Ecrit par

Rumor shock: Belen ha incontrato di nascosto Fabrizio Corona, su una barca al largo di Capri. Sentite lo scoop di Novella 2000.

Belen era spesso a Napoli, ultimamente, e tutti hanno pensato (com’è logico pensare) che fosse per Stefano De Martino, con cui la soubrette è in una delicata fase di riconciliazione. Invece no. Novella 2000 presenta uno scoop che ha del clamoroso quanto del "montato ad arte": Belen avrebbe incontrato segretamente Fabrizio Corona su due barche al largo di Capri; l’ex fidanzato avrebbe apposta affittato due lussuose imbarcazioni per tenere lontani i pettegolezzi e per rivedere Belen sottocoperta, una volta al largo. Cosa sia successo su quella barca lo stanno solo loro…e il fotografo. Novella 2000 precisa che il paparazzo e la showgirl si sono portati dietro un professionista per degli scatti da vendere al miglior offerente. Tutto un business, quindi, una farsa da dare in pasto alle testate di gossip? O qualcosa di più? L’ipotesi più probabile sembra la prima. I due si sono recati a Napoli separatamente: lui per una mini-vacanza per Silvia Provvedi (con la quale Novella 2000 asserisce che lui si è fatto paparazzare apposta per comunicare un ritorno di fiamma), lei per un impegno di lavoro con la sorella Cecilia.

Leggi anche >>>Belen querela Nina Moric, insulti e offese

Belen: Fabrizio Corona e l'incontro a Capri, cosa c'è dietro?

A questo punto si affastellano una serie di domande: cosa dirà Stefano De Martino? Il ballerino avrebbe imposto a Belen delle condizioni rigide per provare a ricostruire i cocci del loro matrimonio; Belen le avrebbe accettate al volo e, per dare più enfasi alla cosa, si è messa a cucinare le polpette, come una casalinga qualunque. In più, ospite al Maurizio Costanzo Show, l’argentina si è lanciata in un paio di dichiarazioni al vetriolo proprio contro Corona: “Voleva rovinarmi la vita ma io non me la sono fatta rovinare”; è credibile che pochi giorni dopo lo riveda a Capri? Apparentemente no, ma le vie del business di Corona sono infinite. È proprio vero che il lupo perde il pelo ma non il vizio: neanche il carcere ha cancellato questi giochetti e queste abitudini tipiche del re dei paparazzi sleali.

Crediti: Instagram, Donna Moderna, Mondo Barche