Belen, Ilary Blasi, Elisabetta Canalis: mamme vip nelle pagelle di melty

Belen e Ilary Blasi
Ecrit par

Tanto belle quanto mamme, una separata, una in attesa, l'altra in dolce compagnia del marito... Che voti avranno preso Belen, Ilary Blasi ed Elisabetta Canalis in pagella?

È un periodo di grande pressione per Belen: con la sua notorietà, affrontare una separazione deve essere ben più complicato del solito. Il fatto che la showgirl più chiacchierata d'Italia viva delle difficoltà si nota poi da alcuni segnali di insofferenza, che vanno dal non tollerare persino le imitazioni, come nel caso di Virginia Raffaele, fino allo sbottare a piangere per strada, come riporta Diva e Donna. In un generale clima di nervosismo gli incontri con l'ormai ex Stefano non mancano: la 31enne argentina e il 26enne partenopeo condividono non solo un figlio, il piccolo Santiago, ma anche un palco, quello di Pequenos Gigantes, dal 19 febbraio in onda su Canale 5. Nel frattempo, in Rete, ogni pretesto è buono per fare polemica (come per una foto su Instagram). Vogliamo essere almeno generosi con i voti? Saremo piuttosto buoni con un 7. A proposito di mamme, è agli sgoccioli la gravidanza di Ilary Blasi, che tra poco darà il terzo figlio a Francesco Totti.

Belen Rodriguez a Pequenos Gigantes
Belen Rodriguez a Pequenos Gigantes

Come ha spiegato in un'intervista a Chi, la coppia romana doc ha scelto di non sapere se dovrà appendere un fiocco rosa o azzurro... Di sicuro giallo rosso, ma sul sesso del bambino Ilary e Francesco hanno voluto farsi una sorpresa. Nel frattempo la BlasI (scopri quanto la conosci con un quiz!) starà guardando da casa la prima edizione delle Iene a cui non prende parte dopo otto edizioni ininterrotte. Cosa penserà l'ex collega di Teo Mammucari dei suoi successori? Voto: 8. Per quanto riguarda infine Elisabetta Canalis, la più famosa delle veline è ancora qui in Italia, dove è arrivata in corrispondenza delle fashion week portando così per la prima volta nel Belpaese la piccola Skyler Eva. Ora però anche il chirurgo californiano Brian Perri, con cui vive a Los Angeles, le ha raggiunte a Cortina, dove Eli si trovava per uno dei suoi servizi fotografici per Deha. Dalle loro immagini trapela serenità familiare e verrebbe da augurare a tutte le vip di avere quest'aria di normalità. Voto: 9.

Per essere sempre aggiornati su tutte le news riguardanti la moglie di Francesco Totti, mettete mi piace alla pagina Facebook Ilary Blasi Forum!

Crediti: Instagram, Archivio web, melty.it, Diva e donna, la repubblica, web