Belen, Ilaria D'Amico, Michelle Hunziker: Le pagelle di melty

Belen, Ilaria D'Amico, Michelle Hunziker
Ecrit par

Una un po' distratta, l'altra quasi a tempo pieno, e infine quella presunta: Belen, Ilaria D'Amico e Michelle Hunziker sono le tre mamme protagoniste delle pagelle della settimana.

Belen, spesso protagonista delle pagelle di melty, questa settimana si prende un brutto voto. Fortunatamente per la showgirl argentina, si tratta di un periodo sereno dal punto di vista sentimentale e familiare, ma forse per questo saltano all'occhio i suoi anche più minimi movimenti, dato che l'attenzione mediatica su di lei è sempre alta. Ma quando le notizie che la riguardano sono un video in cui, con tono civettuolo, urla "Viva le tetteee" in risposta ironica ad alcune critiche e allo stesso tempo che, in tribunale, ha tentennato alla richiesta della data di nascita del figlio Santiago c'è qualcosa che non torna. Belen si è giustificata in aula, dove si trovava a deporre nell'ambito del processo alle Iene, dicendo che è un disastro con le ricorrenze. Ma non è che la mogliettina di Stefano si sta rilassando un po' troppo? Le diamo un 5, facile facile da recuperare. Menomale che c'è Chi a parlarci un po' di Ilaria D'Amico e Gigi Buffon: la coppia infatti rimane più defilata rispetto a molte altre.

Belen, Ilaria D'Amico, Michelle Hunziker: Le pagelle di melty - photo
Belen, Ilaria D'Amico, Michelle Hunziker: Le pagelle di melty - photo
Belen, Ilaria D'Amico, Michelle Hunziker: Le pagelle di melty - photo
Belen, Ilaria D'Amico, Michelle Hunziker: Le pagelle di melty - photo
Belen, Ilaria D'Amico, Michelle Hunziker: Le pagelle di melty - photo

Ilaria D'Amico sta portando a termine la gravidanza che le darà il primo figlio da Gigi Buffon e l'attesa, come titola la rivista di Signorini, con tutte le tenerezze che si scambiano la conduttrice e lo storico portiere della Juve non può che essere dolce. La 42enne romana ha annunciato che lavorerà fino all'ottavo mese per poi prendersi un lungo periodo di stop, tutto da dedicare all'essere mamma. Brava Ilaria! Voto: 9. In ultimo tocca a Michelle Hunziker, che ha una figlia sempre più famosa. Ma se si parla della svizzera non è solo per via di Aurora (ecco le ultime dichiarazioni di Michelle su di lei): ultimamente correva voce che la presentatrice di Striscia la Notizia insieme ad Ezio Greggio fosse di nuovo incinta. La smentita è arrivata questa settimana dalla stessa Hunziker, che ha scritto su Facebook: "Anche se la mia più grande passione sono i bambini e se potessi ne farei 10 uno dopo l'altro smentisco le insistenti voci su questa presunta gravidanza! Vi abbraccio e vi auguro una buona notte!". Mamma Michelle è ancora tutta per Sole e Celeste (e, naturalmente, per la Ramazzotti Junior). Voto: 8.

Crediti: michelle hunziker, web , Facebook, leggo, Chi, melty