Belen: Il look (no) al matrimonio di Elisabetta Canalis

Il look di Belen al matrimonio di Elisabetta Canalis
Ecrit par

Si è sposata oggi, domenica 14 settembre, Elisabetta Canalis e più delle nozze, del look, del marito e del prete, è rimbalzata sul web la scelta d’abbigliamento di Belen Rodriguez, tra le invitate vip del matrimonio.

No, no e no. Ragazze, qui non è questione di invidia: Belen Rodriguez è una donna bellissima, fisico statuario e lineamenti ideali, bocca carnosa al punto giusto e tutto quello che volete. Ma non si indossano un paio di culotte per andare ad un matrimonio. E non si possono mascherare le critiche semplicemente tacciando tutti/e di acidità. Per coloro che in questa domenica di settembre hanno scelto di godere della bella giornata andando al mare o al parco, e non hanno ricevuto aggiornamenti dal mondo vip, vi ragguaglio. Oggi si è sposata Elisabetta Canalis (anche se può sembrarlo, la notizia non è questa in realtà) e tra le invitate c’era anche Belen Rodriguez, che ha scelto un look da ballerina di salsa per presenziare alle nozze. Criticata non solo da Selvaggia Lucarelli, ma anche dai suoi stessi fan su Instagram, la show girl sembra abbia confuso il matrimonio con la finale di Miss Italia.

Entrando nel dettaglio, tralasciamo pure il corpetto trasparente, i cui ricami le coprivano a malapena il seno (e sperando che abbia avuto la decenza di indossare uno scialle in Chiesa), il problema vero era la parte sotto: una gonna lunghissima che però lasciava vedere lo stacco di gamba della Rodriguez fino alle culotte blu notte. La farfallina stavolta ce l'ha risparmiata. Se anche Belen non avesse assistito alla funzione vestita così, resta comunque il fatto che per presenziare al matrimonio di un'amica, non si sceglie l’abito più appariscente che si possiede: si predilige la sobrietà, così da non offuscare la sposa e per far sì che gli occhi siano puntati su di lei, sempre e comunque.

Belen: Il look (no) al matrimonio di Elisabetta Canalis
Belen: Il look (no) al matrimonio di Elisabetta Canalis

Ecco il vero motivo per cui la scelta di Belen al matrimonio della Canalis è da bocciare, nonostante la bellezza sua e dell'abito. Elisabetta Canalis, nel giorno del suo "sì" era perfetta, ma certo è che se davanti ai tavoli degli invitati, durante la festa, hanno sfilato le gambe di Belen in tutta la loro nudità, dubito che lo stesso sposo, Brian Perri, sia riuscito a restare indifferente a tanta grazia.

Belen: Il look (no) al matrimonio di Elisabetta Canalis

Giada Gentili

Crediti: PinUpStarsBeachwear, web , Instagram, Facebook Belen