Belen: Flirt con Gabriele Esposito di Amici 15? Ecco cosa dice il ballerino

Belen e gabriele Esposito
Ecrit par

A Belen Rodriguez è stato attribuito anche un flirt con Gabriele Esposito, il ballerino di Amici 15. Che replica alle illazioni…

Tra i vari possibili flirt pre-estivi di Belen Rodriguez, le è stato attribuito anche quello (vagamente freudiano) con il “nuovo Stefano De Martino”, Gabriele Esposito: 18 anni, di Torre del Greco, ballerino di Amici. Praticamente un clone. I due si sarebbero incontrati durante il serale di Amici e sarebbe scattata subito una certa “simpatia”; in altre parole, la vecchia teoria dei corsi e ricorsi storici applicata al contesto del light gossip. Nel frattempo, altri gossip si sono scatenati contro una possibile tresca di Stefano De Martino con Mercedesz Henger, ex naufraga da L’Isola dei Famosi. A gettare scompiglio è stata una foto di Eva Henger su Instagram che ritraeva i due alla Capri Night in uno sguardo complice; immediatamente i commenti dei fan hanno esortato a formare la coppia: “Memi, non fartelo scappare” ha scritto qualcuno. Belen, intanto, oltre a essere associata a Gabriele Esposito, è molto chiacchierata per un presunto incontro segreto sottocoperta con Fabrizio Corona al largo di Capri. Ma come stanno reagendo i diretti interessati?

Dopo qualche settimana di chiacchiere, Esposito decide di rispondere e lo fa nel corso un'intervista nel programma “A tu per tu” in onda su Radio Free Station: “Non ci siamo neanche incontrati” è la laconica risposta sul tema Belen. La showgirl argentina, intanto, non si è neppure curata di smentire i rumor: al momento sta pensando a farsi fotografare in pose sexy, su un carrello della spesa o in ascensore, e postare gli scatti su Instagram. Dopotutto, le chiacchiere riempiono l’aria ma il business non dorme mai. E, in effetti, i pettegolezzi cozzano inevitabilmente contro altri rumor più credibili, quelli che danno Belen impegnata a ricostruire la propria famiglia insieme a Stefano De Martino, seguendo però alcune condizioni imposte da lui: niente paparazzi, niente fotografi, niente entourage al seguito per documentare la loro vacanza di riconciliazione.

Crediti: Instagram, Archivio web