Belen, Fedez, Chiara Biasi: Le pagelle di melty

Belen e Fedez a Pequenos Gigantes
Ecrit par

Dal debutto di Belen da conduttrice, per di più al fianco dell'ex Stefano, alla vita sentimentale di Fedez fino ai week-end di Chiara Biasi. I voti dei vip nelle pagelle di melty!

Non deve essere facile per Belen trovarsi alla prima esperienza da conduttrice su un palco televisivo importante come quello di Canale 5 il sabato sera e condividerlo per di più con l'ex marito Stefano De Martino. Eppure, la prima puntata di Pequenos Gigantes è andata a gonfie vele, catalizzando l'attenzione di quasi quattro milioni di ascoltatori, complici un po' il format che fa di bambini talentuosi i protagonisti ma anche sicuramente il cast, proposto da Maria De Filippi, e la curiosità per il primo incontro pubblico dei genitori di Santiago, dopo l'annunciata separazione. D'altra parte, in un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, la Rodriguez ha detto che lei e il ballerino di Amici sono rimasti in buoni rapporti. Ciò non rende più leggera la prova affrontata da Belen, che merita un bel voto: 8. Uno degli ospiti della trasmissione era un altro protagonista delle pagelle, Fedez. In uno scatto condiviso su Instagram dalla showgirl, entrambi sono stati criticati per i rispettivi tatuaggi, lui per averne troppi, lei per aver cancellato quello fatto con Stefano.

Se a Pequenos Gigantes si è improvvisato babysitter, nella realtà il rapper è ben lontano dall'avere a che fare con i bambini. Il rumor che serpeggia negli ultimi giorni, lanciato da Chi, è che la sua relazione con Giulia Valentina sia giunta al termine e il fatto che nessuno dei due interessati abbia smentito la notizia la rende certamente più vera. Cosa sta combinando Fedez? Voto: 6 e mezzo. Chiara Biasi invece, che non fa passare weekend senza condividere foto in disco in cui si diverte con gli amici e il suo bell'Adrian Cardos(eccone alcune), non ha mancato di postare anche un'immagine piena di dolciumi e patatine, ringraziando qualcuno che la "ama tantissimissimissimo" per essere andato di notte al supermercato a procurargliele. Che sia una frecciata agli haters che la accusano di dare un esempio sbagliato perché è troppo magra? Voto: 7 e mezzo.

Crediti: instagram, vanityfair, web , pequenos gigantes