Belen, Emma Marrone, Sara Tommasi: Il Ferragosto delle vip

Belen e Santiago: foto di Ferragosto
Ecrit par

Belen, Emma Marrone e Sara Tommasi sono le tre vip regine dell’Estate 2013, per i motivi più disparati. Le tre vip, unite solo dalla reputazione del nome, si preparano a trascorrere – ognuna a suo modo - il giorno di Ferragosto.

Belen, la più in forma delle tre, pronta a dire il fatidico “sì” il 20 Settembre a Comignano a Stefano De Martino, si rilassa in quel di Formentera pubblicando foto a ripetizione della sua splendida e perfetta famiglia. L’ultima, in ordine di tempo, apparsa sul profilo Instagram la mattina del 15 Agosto, vede Belen in uno splendido costume da baywatch al fianco del figlio Santiago. Santiago, dall’espressione poco convinta, guarda verso la telecamera con l’aria di uno già stanco dei continui giochi di autocompiacimento di mamma Belen. Belen, che si trovi in gravidanza, a dieta o in vacanza a Formentera, non cambia di una virgola il suo modo di essere: semplicemente bella, e ci tiene a far sapere a tutti di quante variazioni è composta la sua abbronzatura, o su quale yacht si trovi in questo momento.

Belen, Emma Marrone, Sara Tommasi: Il Ferragosto delle vip - photo
Belen, Emma Marrone, Sara Tommasi: Il Ferragosto delle vip - photo
Belen, Emma Marrone, Sara Tommasi: Il Ferragosto delle vip - photo
Belen Rodriguez - Sara Tommasi per melty.it
Belen, Emma Marrone, Sara Tommasi: Il Ferragosto delle vip - photo

Delle nostre vip, Belen è sicuramente quella più in vista e l’unica sulla quale le informazioni sono sicure al 100%. Discorso a parte meritano Emma Marrone e Sara Tommasi. Emma Marrone, balzata agli onori delle cronache mondane dopo le sue prime uscite in compagnia di Marco Bocci, è in silenzio stampa dall’inizio delle ferie estive a Gallipoli. Secondo il blog gossip e tv, Emma Marrone starebbe trascorrendo la giornata di Ferragosto a Capri insieme a Marco Bocci, prima di tornare nella sua amata terra natale in occasione della Notte della Taranta il 24 Agosto. Dopo le ‘rivelazioni’, subito ritrattate, della ex di Marco Bocci, per Emma Marrone si prospetta un Ferragosto all’insegna della normalità: che sia a Capri o a Gallipoli, difficilmente la bella Emma darà spunti di conversazione adeguati ai suoi fan e detrattori.

Belen, Emma Marrone, Sara Tommasi: Il Ferragosto delle vip

Belen ed Emma Marrone, tutto sommato, possono dirsi davvero fortunate, se paragonate a un’altra regina dello show business recentemente caduta in disgrazia: Sara Tommasi. La bella Sara, dopo le polemiche scatenate dal video simil-porno con Andrea Dipré, è tutt’ora dispersa. Nessuno sa di preciso se Sara Tommasi si trovi in una clinica di riabilitazione, o sia già caduta nelle mani di Osho, il “guru del sesso”, ultimo manipolatore al quale Sara si sarebe rivolta per trovare un poco di pace. La sua presenza, nel novero delle vip che fanno notizia a Ferragosto, è un pretesto per ricordare che Sara Tommasi rimane una creatura fragile, precipitata in una storia più grande di lei, e che solo tenendo alta l’attenzione sulle sue vicende è possibile fare in modo che non si perda completamente.

Crediti: Facebook Sara Tommasi, melty.it, Archivio web, belenrodriguezreal