Belen e Stefano: Il video di Pomeriggio Cinque

Belen in una foto d'archivio
Ecrit par

Belen, Stefano De Martino e la loro contestatissima lista di nozze sono al centro del nuovo video servizio di Pomeriggio Cinque. Ma questa volta Barbara D'Urso delude le attese. Guarda il video su melty.it.

Belen e Stefano De Martino, e la loro 'chiacchierata' lista di nozze sono al centro del video pomeridiano di Pomeriggio Cinque. Non a caso, il servizio speciale di 'approfondimento' (le virgolette sono d'obbligo) dedicato da Barbara D'Urso alla lista dei regali di nozze di Belen e Stefano De Martino ha seguito di un giorno quello, ben più atteso, fra Emma Marrone e Marco Bocci. In ogni caso, una delusione. Ne è passato di tempo, infatti, da quando Pomeriggio Cinque e i canali Mediaset avevano l'esclusiva sul gossip italiano, e le loro telecamere portavano i telespettatori diritti nelle camere da letto dei vip. Il servizio su Belen e Stefano De Martino di Pomeriggio Cinque, al contrario, si può riassumere in una frase: 'Vorrei ma... non posso'.

Belen e Stefano: Il video di Pomeriggio Cinque - photo
Belen e Stefano: Il video di Pomeriggio Cinque - photo
Belen e Stefano: Il video di Pomeriggio Cinque - photo

Belen e Stefano De Martino, infatti, sono la prima coppia social ad aver imparato ad aggirare il filtro - talvolta ostico - dei giornalisti e paparazzi attraverso i social network. Ed è così che lo stesso messaggio contenuto nel servizio di Pomeriggio Cinque sul matrimonio di Belen e Stefano - una sfilza interminabile di oggetti di lusso, inarrivabili per chiunque abbia uno stipendio normale - vale anche per gli autori del servizio. Il video è un montaggio - a regola d'arte - di video del passato e foto tratte dai social network preferiti di Belen, Instagram e Facebook. Non ci sono foto, nel servizio di Pomeriggio Cinque, che non siano già state viste, commentate e riproposte in tutte le salse dai media online.

>>> Guarda il video di Pomeriggio Cinque sul sito di Mediaset

Crediti: woonko.com, Archivi web, Facebook Belen