Belen e Stefano si separano: L'annuncio shock!

Belen e Stefano si separano: L'annuncio shock!
Ecrit par

Notizia shock: Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo due anni di matrimonio, sono pronti a separarsi. Scopri di più su melty.

Notizia a dir poco inattesa per i fan di Belen Rodriguez. La showgirl argentina, reduce da un anno di grandi successi per la sua carriera artistica ('Tu si que vales' è stato uno dei programmi più seguiti nella televisione italiana), si sta separando dal marito Stefano De Martino. No, non è la solita bufala circolata sul web nelle ultime ore, bensì si tratta di una notizia certa. A darne l’annuncio, infatti, è stata la stessa Belen (che sarà impegnata a gennaio nella conduzione di 'Piccoli giganti', il nuovo talent show targato Canale 5) all’Ansa che, tramite il suo avvocato Andrea Miccichè, ha dichiarato di aver iniziato le procedure di separazione con l'ormai ex compagno.

>>> Belen e Stefano si separano: per il ballerino di 'Amici' ritorno di fiamma con Emma?

Dopo poco più di due anni di matrimonio (i due si erano sposati il 20 settembre 2013), la coppia più celebre del panorama televisivo italiano (che probabilmente stava vivendo già da tempo un periodo di crisi) è pronta quindi a lasciarsi definitivamente. Ecco le parole che l'avvocato della showgirl argentina ha rilasciato all'Ansa pochi minuti fa: "Naturalmente resteranno immutati la stima e l'affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell'interesse del figlio Santiago".

Crediti: Instagram, Archivio web