Belen e Stefano: Prove di riavvicinamento? Ecco gli indizi

Belen e Stefano
Ecrit par

Belen e Stefano pronti a tornare insieme? Non ancora, ma gli indizi di un riavvicinamento ci sono, soprattutto da parte della presentatrice argentina.

E se la mossa del comunicato di separazione tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino dello scorso 23 dicembre fosse stato un grosso errore da parte di Belen? Secondo le indiscrezioni degli ultimi giorni il comunicato è stato dettato dall'avvocato di Belén all'Ansa ma la decisione di lasciarsi l'avrebbe presa proprio Stefano De Martino, stanco delle lamentele della moglie per la sua lontananza (da due mesi vive a Roma per registrare "Amici", ndr). Belén avrebbe così sbottato e dopo una furiosa litigata ha deciso di farla finita. "Sono impulsiva, non chiedo mai scusa", disse l'argentina in una intervista di qualche settimana fa. E chissà che a mente fredda non sia arrivato un pentimento sulla decisione presa. Nelle ultime settimane infatti aumentano gli indizi su una sua retromarcia. L'ultimo segnale che Belén non molla la presa su suo marito lo ha dato proprio la show-girl argentina, con un post un po' da bimbaminkia ma efficace nel far capire il suo stato d'animo. "In ogni donna c'è una bambina che senza dire nulla chiede sicurezza, protezione e un paio di braccia robuste dove addormtenarsi", recita la foto didascalia.

>>> Leggi su melty <<< Belen in intimo per uno spot Mediaset

A corredo un hashtag: #inguaribileromantica. Prima ancora però c'è stata una frase che fa propendere verso la riappacificazione. Ospite di Servizio Pubblico Belén ha parlato degli attacchi che arrivano dalla rete e nello spiegare la sua situazione ha affermato: "A me mi attaccano perché guadagno tanti soldi, perché ho un marito con gli addominali fighissimo (...)". Chissà che non sia stata una frase voluta per mandare un segnale a Stefano ma quel che appare certo è il tempo usato: il presente e non il passato, come tutti ci si aspetterebbero dopo l'annuncio della separazione di quasi un mese fa. Infine c'è la fede nuziale, che Belen si ostina a portare al dito nonostante la rottura. Stefano dal canto suo è piuttosto riservato e usa i social senza mai accennare alla sua situazione personale. Con Belén il ballerino sarà impegnato a breve in "Piccoli giganti", programma di Maria De Filippi in onda a breve su Canale 5. Che sia l'occasione per un chiarimento tra i due?

Crediti: Facebook Belen, Archivio Web, web , Instagram