Belen e Stefano: I probabili motivi dell'addio

Srefano De Martino e Belen Rodriguez
Ecrit par

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano. Ma quali sono i motivi dell'addio? Abbiamo provato a raccogliere gli indizi ed ecco cosa è venuto fuori.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si dicono addio e lo fanno alla luce del sole. E' l'avvocato della show girl argentina ad aver annunciato all'Ansa la rottura tra i due dopo oltre due anni di matrimonio (20 settembre 2013). "Naturalmente resteranno immutati la stima e l'affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell'interesse del figlio Santiago", ha spiegato il legale di Belen all'agenzia di stampa. E pensare che neanche un mese fa fu la stessa porteña a dire che la prossima estate si preparava a voler fare un altro figlio con Stefano e che vivevano un bel momento di felicità. Ma oggi la doccia gelata per i fan della bella argentina e del ballerino napoletano. Santiago quindi, che è la persona che più di tutti soffrirà della separazione, non avrà un altro fratellino o sorellina, o almeno non dalla stessa coppia di genitori. Ma la domanda che un po' tutti gli amanti del gossip di fanno in queste ore è una: quale o quali sono stati i motivi della separazione tra Belen e Stefano? Innanzitutto quando finisce un matrimonio è banale a dirsi ma se è l'amore a venire a mancare non c'è vacanza o altro motivo che possa compensare. Quindi se non funzionava più è perché uno o entrambi non si amavano più. Qualche avvisaglia era giunta lo scorso marzo, quando i due erano andati in vacanza senza Santiago per riannidare i fili e salvare il loro matrimonio.

>>> Leggi su melty <<< Belen e Stefano si separano: L'annuncio shock!

>>> Leggi su melty <<< Belen Rodriguez: Un Natale con le treccine (Foto)

Belen e Stefano: I probabili motivi dell'addio

Sembrava che il rapporto si fosse riconsolidato e le incomprensioni fossero state chiarite, tanto che su Instagram l'ultima foto dei due risale a due settimane fa, non certo un anno fa. E invece qualcosa covava sotto, qualcosa che solo i due sapevano. Amore a parte, ci sono poi dei motivi che possono aver accelerato l'addio. A cominciare dai dissapori familiari, in particolare il rapporto tra la madre di Belen e la famiglia De Martino. Negli ultimi mesi si era raffreddato molto, tanto che la madre è meno presente a Milano rispetto al padre di Belen, che lavora da Ricci. Belen ha forse avuto il tempo di metabolizzare in queste due settimane di lontananza dal marito. Stefano è a Roma per il programma Amici 15 e un altro segnale della sua lontananza è stato l'ultimo week-end, passato in famiglia a Torre Annunziata. Forse prima dell'annuncio pubblico Stefano voleva parlarne con i genitori de visu e spiegare tutto. L'altro motivo per cui il matrimonio può essere fallito è una storia extraconiugale di Belen o Stefano o nella peggiore delle ipotesi un tradimento. Belen è sempre seguita da paparazzi e sarebbe difficile per lei nascondere un amante. Per Stefano la pressione è minore ma sufficiente da non potergli permettere "movimenti clandestini" in piena libertà. Quindi propendiamo a scartare questa ipotesi, almeno fino alla prossima foto su Novella 2000.

Belen e Stefano: I probabili motivi dell'addio - photo
Belen e Stefano: I probabili motivi dell'addio - photo
Crediti: web , belen, Instagram, Archivio Web