Belen e Stefano: Matrimonio, i segreti svelati dalla Stampa

Belen e Stefano De Martino
Ecrit par

Il sindaco di Comignago, il paesino in provincia di Novara che il 20 settembre ospiterà il matrimonio tra Belen e Stefano De Martino, ha svelato a 'La Stampa' i segreti del matrimonio della coppia. Leggi di più su melty.it.

Il matrimonio tra Belen e Stefano De Martino è sulla bocca di tutti. Per Comignago, il paesino in provincia di Novara la cui chiesa il 20 settembre 2013 ospiterà il matrimonio dell'anno tra Belen e Stefano De Martino, l'evento è un'imperdibile occasione di business... e notorietà. Il sindaco di Comignago, Piero David, ha iniziato a sfruttarla per rilasciare a 'La Stampa' un'intervista sul matrimonio tra Belen e Stefano De Martino. Il sindaco di Comignago si è detto stupito dell'attenzione mediatica riservata al matrimonio: "In questi giorni sono stato contattato da diverse testate nazionali e locali, con tanto di intervista tv. Sembra che in Italia non si parli d'altro".

Belen e Stefano: Matrimonio, i segreti svelati dalla Stampa

Il sindaco di Comignago ha rivelato anche che il ricevimento del matrimonio tra Belen e Stefano De Martino si svolgerà a Villa Giannone, un castello di residenza d'epoca situato sul Lago Maggiore. David ha dichiarato che concederà la deroga richiesta dalla wedding planner di Belen e Stefano De Martino, Giorgia Matteucci, per prolungare i festeggiamenti oltre la mezzanotte, con la presenza di fuochi artificiali. Il sindaco di Comignago ha anche svelato chi celebrerà il matrimonio tra Belen e Stefano De Martino, di cui il 28 luglio i due hanno reso nota la pubblicazione: "Non sarà il nostro parroco, ma un sacerdote scelto dalla coppia. Don Benigno Sulis è stato contattato perché dovrà portare i registri, visto che si tratta di un matrimonio religioso".

Belen e Stefano: Matrimonio, i segreti svelati dalla Stampa - photo
Belen e Stefano: Matrimonio, i segreti svelati dalla Stampa - photo
Belen e Stefano: Matrimonio, i segreti svelati dalla Stampa - photo
Crediti: rai, Archivio web, lapresse.it, Belen