Belen e Stefano: La pubblicazione di matrimonio

Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Ecrit par

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno anche il certificato di pubblicazione di matrimonio. I due si sposeranno nel comune di Comignago, in provincia di Novara, nell'antica abbazia Santo Spirito. Scoprine di più su melty.it..

Ora c'è l'ufficialità: Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposeranno il 20 settembre a Milano. Non che ci fossero dubbi, ma essendo si aspettavano anche le pubblicazioni di matrimonio presso il Comune di Comignago, in provincia di Novara. Il luogo scelto per la cerimonia è l'antica abbazia Santo Spirito. Ed ecco che Belen, appena ricevuto l'ok, ha postato sulla sua pagina Facebook il certificato della pubblicazione di matrimonio. Sulla cerimonia che il ballerino e la show-girl intendono celebrare sono emersi ancora pochi particolari. Si sa che sarà in serata ci sarà una festa reggae a piedi nudi e nel menù nuziale non mancheranno piatti argentini.

Belen e Stefano: La pubblicazione di matrimonio

Si conosce il parroco, Don Roberto, la guida spirituale che pochi mesi fa ha smentito l'ipotesi che la coppia si potesse sposare nella sua chiesa di San Giovanni Battista a Carbonara di Rovolon, in provincia di Padova: "È una balla che lei si sposi qui, ed è una balla anche che siano già venuti a firmare, anche perché non potrei fare io l'incartamento essendo loro residenti a Milano". Detto, fatto. Belen e Stefano, che sono stati avvistati a Padova per il Battesimo di Santiago, potrebbero chiedere a Don Roberto di celebrare la messa nell'abbazia Santo Spirito a Comignago. Nei preparativi Belen, Cecilia e Santiago si godono la spiaggia con la famiglia a Formentera, nella villa affittata con Stefano per le vacanze estive.

Belen e Stefano: La pubblicazione di matrimonio
Belen e Stefano: La pubblicazione di matrimonio
Crediti: Belen Rodriguez (Facebook), Archivio web