Belen e Stefano: La foto hot sul set

Belen mora, testimonial di Cotril
Ecrit par

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino c'è ancora tanta passione e i due vogliono gridarlo al mondo, al punto che la showgirl argentina ha condiviso su Facebook uno scatto molto intimo. Eppure i fan della coppia non hanno gradito.

Passione irrefrenabile per Belen e Stefano: la bella showgirl, che recentemente ha cambiato look diventando mora per l’azienda di cosmetica e cura dei capelli Cotril di cui già da tempo è testimonial, si trova in questi giorni indaffarata sul set per focose foto in lingerie. Ma gli scatti più passionali non sono evidentemente quelli destinati allo shooting: sulla sua pagina Facebook, Belen ha postato un selfie molto confidenziale con Stefano. La mamma di Santiago, con la nuova voluminosa capigliatura, siede sopra a un De Martino di spalle. Si capisce che si tratta dell’ex ballerino di Amici solo grazie al tag e alla didascalia: “Coccole sul set”. Belen, che indossa un grande montatura da vista e poco di più (una fascia sul seno), infila una mano nella maglietta di Stefano, che a sua volta la abbraccia “calorosamente”. Insomma, nell’epoca della condivisione a tutti i costi non si salvano nemmeno i momenti estremamente intimi.

Nelle ultime ore, Belen si era fatta notare sui social per essere la più grande fan della sorella Cecilia Rodriguez (guarda le foto con Belen per Babbo Natale), prossima alla partecipazione all'Isola dei Famosi. La prima puntata dell’atteso programma non è andata in ondae Belen aveva postato delle foto dispiaciute per non poter avere notizie della piccolina di casa nemmeno dalla tv. La sintonia tra sorelle in questo caso deve essere enfatizzata dal fatto che Belen, da ex isolana, capisca bene cosa si provi. Se per il post indirizzato a Cecilia i fan della showgirl argentina avevano cercato di consolarla e rassicurarla, la foto hot di Belen e Stefano postata su Facebook ha sì raccolto decine di migliaia di like ma allo stesso tempo tanti commenti di sdegno. Qualcuno ricorda ai due di essere genitori, altri scrivono: “Che razza di foto é?” oppure “Pornografia sul set” con tante faccine tristi.

Crediti: web