Belen e Stefano: Con chi vivrà Santiago?

Belen, Stefano e Santiago negli Stati Uniti
Ecrit par

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno comunicato la loro decisione di separarsi. Dove e con chi vivrà il piccolo Santiago dopo il loro addio?

Dopo la tempesta, la quiete. Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno deciso di separarsi e com'è nello stile dell'argentina, tutto è avvenuto pubblicamente attraverso un comunicato alla principale agenzia di stampa nazionale. La strategia in realtà è servita ad allentare la pressioni di giornalisti e paparazzi sulla coppia, da alcune settimane divisa per motivi di lavoro e scrutata per capire se dietro ci fosse qualcosa. Dopo la tempesta c'è una domanda che, chi da queste situazioni è stato travolto o ci è passato, fa presto a porsi: con chi andrà a vivere Santiago, il piccolo di due anni e mezzo figlio dell'amore di Belen e Stefano? In questi casi se la mamma non ha problemi di qualche sorta il giudice decide di dare in affidamento il figlio a lei. C'è però un grosso punto interrogativo sul futuro di Stefano. Il ballerino di Torre Annunziata nelle ultime settimane sta vivendo a Roma per via delle registrazioni giornaliere di Amici, il programma di Maria De Filippi giunto alla sua 15esima edizione.

>>> Leggi su melty <<< Belen e Stefano: I probabili motivi dell'addio

Belen e Stefano: Con chi vivrà Santiago?

Per gennaio Stefano doveva rimanere nella capitale per l'inizio del programma "Piccoli giganti", un format che viene da Telecinco, la tv spagnola e che Maria De Filippi ha deciso di lanciare anche in Italia. Già, la Maria nazionale aveva pensato a Belen per la conduzione o co-conduzione e a Stefano come tutor dei piccoli o dei grandi in gara (Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme a Pequenos Gigantes). Ora qualcosa andrà rivisto a meno che Maria non voglia rischiare di far mettere uno di fianco all'altro Stefano e Belen e i due non diano l'avallo. In caso contrario potrebbe essere negativa soprattutto per Santiago, perché c'era la possibilità che il piccolo potesse sfruttare la presenza del padre e godere di entrambi nella Capitale. Santiago tuttavia dopo la trasmissione dovrebbe vedere con più frequenza il padre, che vive a Milano. Stefano nel capoluogo lombardo ha anche una parte degli affetti familiari. Da ottobre infatti vivono sia il padre che la sorella, quindi per Santiago non dovrebbero esserci pericoli. Vedrà il padre meno ma sempre nella città e con gli stessi affetti di prima.

>>> Leggi su melty <<< Emma Marrone: Tra Belen e Stefano la "terza" gode?

Belen e Stefano: Con chi vivrà Santiago?
Belen e Stefano: Con chi vivrà Santiago?
Crediti: Archivio web, belen, belenrodriguezreal, Facebook