Belen e Stefano De Martino: Le foto della vacanza Mykonos

Belen Rodriguez si rilassa a Mykonos
Ecrit par

Belen Rodriguez e Stefano Di Martino sono volati in Grecia, a Mykonos, per godersi gli ultimi giorni di vacanza. A guardare le foto pubblicate dalla showgirl, la coppia sembra più innamorata che mai. La crisi sembra solo un brutto ricordo.

Ultime settimane d’estate anche per Belen Rodriguez e Stefano Di Martino che, lasciata Milano per un paio di giorni, hanno deciso di trascorrere gli ultimi giorni di vacanza in Grecia, a Miykonos. Dalle foto postate su Facebook dalla showgirl, la coppia sembra più innamorata che mai e la crisi matrimoniale di alcuni mesi fa solo un lontano ricordo. Sopra alcuni scatti, infatti, Belen ha voluto dedicare al suo sposo alcune righe: “Averti incontrato è la cosa più bella che poteva succedermi nella vita. Te amo” o “Amami così sempre, fino a quando vorrai”. Tra le foto, in cui marito e moglie sono sempre più appiccicati, spunta inoltre un divertente video in moto tra le stradine dell’isola greca. Santiago, molto probabilmente, sarà rimasto in Italia con la famiglia di Belen, che da poco ha deciso di trasferirsi in Italia.

Sul fronte opposto, Emma Marrone, ex di Stefano, fa sapere di aver completamente dimenticato la sua precedente relazione e di non interessarsi al matrimonio tra Belen e l’ex fidanzato: “All'inizio mi dava fastidio e ci rimanevo male per quello che leggevo di me sui giornali. Oggi ho imparato a fregarmene, anche perchè quella storia lì l'ho ampliamente superata. Capisco che il gossip sia parte dell'esposizione mediatica del mio lavoro, ma continuare a paragonare la mia vita a quella di altre coppie penso sia da cretini”. Attualmente, però, la sua vita è ancora legata a Belen; la cantante, infatti, è fidanzata con Fabio Borriello, grande amico della showgirl, nonché fratello del calciatore Marco, già ex fidanzato della Rodriguez. È proprio vero: certe luci non puoi spegnerle.

Crediti: Instagram, web