Belen e Stefano De Martino: La sorprendente verità

Belen e Stefano De Martino
Ecrit par

Un’ipotesi sul menage familiare di Belen e Stefano De Martino arriva dal settimanale Novella 2000. E ha tratti sorprendenti!

Non si parla che di Belen. La showgirl argentina è intenta a ricostruire il proprio matrimonio con Stefano De Martino. Si parla di una vacanza di coppia (con Santiago) a Ibiza prevista per luglio e delle condizioni imposte da Stefano: niente traccia dell’entourage di cui Belen si circonda. Niente truccatori, niente parrucchieri, niente fotografi o social media manager per renderla appetibile. Particolare curioso: nello stesso periodo sull’isola spagnola è atteso anche Fabrizio Corona, che ha scelto proprio quella meta per qualche giorno di relax (e paparazzi) con la fidanzata Silvia Provvedi. Ma, proprio alla vigilia dell’estate, Novella 2000 arriva con un’inquietante verità: Stefano De Martino non sarebbe intenzionato a recuperare il rapporto con la moglie. Il ballerino sarebbe stanco di vivere all’ombra dell’ex moglie, che con il suo astro perennemente in ascesa lo ha continuamente offuscato. Belen è una presenza scomoda per Stefano, che non riesce a essere sé stesso se non in luce dell’(ex) moglie. Novella 2000 aggiunge che è proprio Belen a insistere per la riappacificazione.

Belen e Stefano De Martino: La sorprendente verità

La soubrette argentina soffrirebbe moltissimo per la separazione, tanto che sarebbe disposta a sottostare a qualunque condizione per provare a sistemare le cose. Ma sarebbe Stefano a respingerla e a rimanere fermo sulle proprie posizioni; in particolare il ballerino non sopporterebbe più le amicizie dell’ex moglie, a suo parere responsabili della loro rottura. Alcune fonti (le amiche di Belen) avrebbero rivelato a Novella 2000 che la showgirl starebbe facendo di tutto per riconquistare Stefano. E che Stefano una porta aperta l’avrebbe lasciata, ma non si sa con quante possibilità di riuscita. In altre parole, è lei - il sogno irraggiungible - a cercare in ogni modo di recuperare un uomo che rimane netto sulle proprie posizioni. Non resta che… rimanere aggiornati su melty!

Crediti: me fui, Instagram