Belen e Stefano De Martino: Ecco cos’è successo a Pequenos Gigantes

Belen e Stefano De Martino
Ecrit par

Belen e Stefano De Martino lavorano insieme su Pequenos Gigantes. I due si sono incontrati nel programma televisivo di Maria De Filippi. Ecco cos’è successo.

In piena bufera coniugale, a Belen e Stefano De Martino “tocca” anche condividere il posto di lavoro. A Pequenos Gigantes (>>>Belen non è in grado di condurre?), attesissimo programma dei palinsesti 2016, i due devono gestirsi fianco a fianco. Lei come conduttrice, lui come ballerino. In molti aspettavano il loro incontro, che ha sicuramente deluso chi forse sperava in qualcosa di particolare. Novella 2000 ha parlato di “crisi grave” al punto che Belen ha fatto rimuovere i tatuaggi relativi a Stefano e ha intenzione di vendere la loro casa. Durante lo show pare che i due si siano ignorati; apice del gelo è stato quando Stefano ha chiesto all’(ex) moglie una cosa e lei non ha neanche risposto. Un clima sicuramente difficile all’interno del programma TV ma che, allo stesso tempo, si profila “grande amico” dello share. Che piaccia o no, un po’ tutta Italia se ne infischia dei piccoli talenti e non aspetta altro che vedere le scintille della Casa Vianello (sic) degli anni ’10. Maria De Filippi è l’abile demiurga che muove i fili e la cassa di risonanza mediatica è assicurata.

Belen e Stefano De Martino: Ecco cos’è successo a Pequenos Gigantes

Lo show debutterà probabilmente il 19 febbraio. Sono già previste presenze come Francesco Arca, Rudy Zerbi, Kledi, Megan Montaner, Claudio Amendola e Attilio Fontana. Pequenos Gigantes era molto atteso prima della separazione dei “Rodriguez” e ora, se possibile, lo è ancora di più. La soap dei due “C’eravamo tanto amati” che si separano ma devono rivedersi per Santiago e per lavoro appassiona i milioni di telespettatori della generalista. Le frattura sentimentale, per quanto dolorosa, sta giovando alla carriera di entrambi. Belen è il Re Mida di social, brand, moda e televisione. Stefano ruota intorno al magnetismo della sua ex moglie. Premesse stellari per il programma, meno allettanti per la vita privata dei due. Intanto rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi.

Crediti: Facebook, Archivio web