Belen e Stefano De Martino a Ibiza...da separati

Belen in uno scatto per la sua linea di costumi
Ecrit par

Belen è giunta a Ibizia, dove c'è anche il suo ex marito Stefano De Martino. I due però sono quanto più lontani e su Belen le voci di flirt non mancano.

Ibiza questa estata più bollente che mai. L'ultima ad arrivare nell'isola delle Baleari è Belen Rodriguez. Con un volo privato, come da lei stessa ha documentato sui social, in compagnia degli amici Giuseppe Di Cecca e Fabrizio Fiorani (coppia nella vita, ndr), il padre Gustavo e il fratello Jeremias, la modella argentina è sbarcata sull'isola con l'immancabile presenza di suo figlio Santi e il suo dinosauro Buz. Belen va in vacanza estiva da sola per la prima volta dal fidanzamento con Stefano De Martino. Dopo alcuni anni in cui hanno affitato una casa sull'isola di Formentera, Belen e Stefano hanno deciso di vivere sull'isola più grande, quella di Ibiza. (Belen e Stefano De Martino: la verità sulla coppia secondo Parpiglia)

La scelta l'ha spiegata Stefano in una recente intervista a Chi: "Belen e io trascorreremo entrambi l'estate a Ibiza ma in case separate. Io ho acquistato una casa in una zona centrale, lei verrà con chi vorrà - ha detto Stefano -. Lo abbiamo deciso per il bene di nostro figlio, per far respirare a Santiago aria pura. Belen e io siamo in primis genitori e pensiamo al bene di nostro figlio [...]". Belen Rodriguez quindi trascorrerà l'estate in una villa di Ibiza, così da poter condividere Santi con il suo ex marito. La modella argentina in questo momento al centro di gossip. L'indiziato numero è Andrea Iannone, che già in una intervista di due anni fa si dichiarava pazzo di Belen. Ora che la porteña è single e che i due si sono conosciuti, forse qualche possibilità ce l'ha. Vedremo gli sviluppi, per adesso per Belen è tempo d'estate e di bagni insieme al suo figlio Santi.

Crediti: belen, Instagram