Belen e Stefano: Battute e ironia a Pequenos Gigantes (foto)

Stefano, il piccolo Giorgio e Belen
Ecrit par

Belen e Stefano a Pequenos Gigantes sono stati l'unico guizzo del programma. Sorrisi, battute sferzanti e ironia durante tutto il programma di Maria De Filippi.

Per fortuna che ci sono Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Pequenos Gigantes, il nuovo programma in onda ogni venerdì sera su Canale 5, può ritenersi salvo grazie alla (ex) coppia scoppiata poco prima dello scorso Natale. I bambini sono un'arma a doppio taglio nei programmi perché se non c'è velocità e genuinità. il tutto rischia di essere lento e paludato. Pequenos Gigantes non è andato oltre questo schema e la sua vittoria negli ascolti (quasi 4 milioni di ascoltatori per il 18,63% di share, su Rete 4 Quarto grado l'11,43% e Cosi lontani così vicini su Rai 1 il 10,94%) la deve anche a una mancanza di concorrenti in prima serata. Maria De Filippi vince quindi la gara degli ascolti e un po' della sua fortuna la si deve a Belen e Stefano. I due hanno cominciato il programma con grande tensione, per sciogliersi e regalare perle. Belen perché era alla prima volta alla conduzione da sola, Stefano perché c'è la sua ex moglie in studio e per una normale emozione da prima serata. L'argentina ha voluto ringraziare così il risultato: "Grazie grazie e ancora grazie! Sono al settimo cielo! Abbiamo vinto!!!! grazie all'enorme gruppo di lavoro che mi ha sostenuto e rincuorata ogni secondo! ‪#‎pazzadigioia‬ ‪#‎soddisfazioni‬".

Belen e Stefano: Battute e ironia a Pequenos Gigantes (foto)

IL MATRIMONIO. La gag fra i due è stata la prova di un "pequeño" della squadra di Stefano. Belen nei panni della sposa e Stefano con il piccolo Giorgio, già star del web per la sua grande spontaneità. "Perché vi sposate in rosso?", domanda Belen. "Perché, sai, siamo molto passionali", risponde Stefano De Martino. "A questo punto ci servirebbe una sposa di prova. Belén, se vuoi venire...". La battuta è pronta: "Sei recidivo". Arriva il momento del 'falso' matrimonio. "Allora, adesso vi dovete inginocchiare qui. Tu Belén già sai come funziona...", dice Stefano. "Non c'è niente da ridere", risponde Belen Rodriguez davanti all'ilarità del pubblico mista a un grande imbarazzo. "Ci sposi tu?", chiede lei. "Io sto pensando di farmi prete, ma manca ancora un po' per il mio seminario", risponde Stefano. "In pratica stai decidendo se andare con un'altra o se farti prete". Ed è delirio, con pace di chi pensava che l'ascia di guerra tra i due fosse stata interrata con la fine del matrimonio.

Belen e Stefano: Battute e ironia a Pequenos Gigantes (foto) - photo
Belen e Stefano: Battute e ironia a Pequenos Gigantes (foto) - photo
Crediti: Facebook, tvblog, vanityfair, ilmessaggero, web