Belen e Marco Borriello: La verità dietro la foto a bordo piscina

Belen e Borriello in una vecchia foto
Ecrit par

Belen e Marco Borriello, la verità dietro il selfie a bordo piscina. Grande clamore sul web per una presunta storia d'amore tra i due.

Belen Rodriguez e Marco Borriello, che mistero dietro una foto. La modella argentina è al centro di un vero e proprio caso sul web. Tutto è nato da una foto che la stessa presentatrice ha postato a Ibiza. Belen si è scattata un selfie a bordo piscina. Molti fan di Belen hanno iniziato a scrivere che in realtà la piscina non è quella della casa di Belen a Ibiza. Secondo alcuni utenti sarebbe quella di Marco Borriello o del suo amico Vacchi. Le due piscine in effetti hanno un tratto di verde attaccato al bordo che le rende molti simili. In realtà Belen il selfie se lo è scattato a casa sua. Belen non sta frequentando Borriello in questa calda estate. (qui Belen è hot nell'ultimo video per Foreyever)

"In questo momento io non ho la testa per nessuna storia d'amore, sto cercando solo di divertirmi fra amici e famiglia - ha spiegato la show-girl in un post sui social - sono loro in questo momento che mi fanno stare bene, quindi qualsiasi fotografia tagliata e manovrata con didascalie stupide e maliziose lasceranno il tempo che trovano, ugualmente dichiarazioni senza alcun senso". Difficile che Belen possa fare un errore così madornale: scattarsi una foto a bordo piscina in una casa di un amante. Belen non è così stupida. Si tratta di un grosso equivoco dei fan della Belencita. Certo, le voci che vogliono i due vedersi di notte e di nascosto non si sono certo fermate. Però fin quando non c'è una prova non è possibile fare nessuna ipotesi reale. L'estate prosegue, Belen e Marco per adesso sono sulla stessa isola ma in due case diverse. (qui Cristina Buccino e Marco Borriello: le foto insieme a Ibiza)

Crediti: Instagram, web , Chi