Belen: Marco Borriello, il grande bluff

Belen e Marco Borriello
Ecrit par

Belen Rodriguez e Marco Borriello stupiscono (e depistano). Un’indiscrezione parla di una fuga romantica, ma qualcun altro crede che fingano. Ecco tutti i dettagli.

Il gossip su Belen Rodriguez non smette di impazzare e, tra i rumor su Iannone e quelli su Borriello, la soubrette cerca di godersi le vacanze a Ibiza tra sole, relax e famiglia. L’ultimo pettegolezzo proviene da Dagospia, come ha riportato Il Messaggero, e parla di una fuga d’amore (extralusso, ovviamente) con tanto di aereo privato. Belen avrebbe lasciato le assolate atmosfere di Ibiza per volare a Napoli, la città di lui. Si sarebbe spostata da sola con un aereo privato e in gran segreto, depistando tutti sui social con le continue pubblicazioni al mare con il figlio. A detta del rumor, la showgirl argentina avrebbe alloggiato a casa della mamma di Borriello, Margherita (detta “Zia Garga” sul web). C’è qualcosa di vero o si tratta delle solite illazioni? In realtà, gli indizi che parlano di un ritorno di fiamma tra Belen e Borriello non sono poi così pochi. Forse fin troppi.

Alberto Dandolo di Dagospia allude a una sorta di “accordo social” tra i due, proprio per aumentare il traffico e le chiacchiere sul loro conto. “Belin e " S-Borriello" si sono ufficialmente "fidanzati" su Instagram, iniziandosi a seguire reciprocamente in simultanea. Dopo il primo "finto rubato" non ufficiale ( il finto rubato vero lo vedremo la prossima settimana) e un mazzo di rose rosse postato da Lady Pampa, ecco il primo segnale pubblico dell'agognato ritorno di fiamma” scrive il giornalista. Un ritorno di fiamma accuratamente pianificato. E voi cosa ne pensate, il cuore della Rodriguez è ancora libero e si diverte a giocare con la stampa rosa?

Crediti: Archivio web