Belen e la finale Mondiali 2014: "Vai Argentina"

Belen: Forza Argentina
Ecrit par

Domani ci sarà la finale dei Mondiali 2014 Argentina-Brasile. La squadra sudamericana può contare, oltre che sulla "protezione" di Papa Francesco, anche sul tifo di una speciale supporter italo-argentina: Belen Rodriguez.

I matrimoni tra persone di diverse nazionalità possono essere un problema in occasione di eventi come i Mondiali. Ma non è certo il caso di Stefano De Martino e Belen Rodriguez, i due coniugi infatti hanno trovato un accordo in nome dell’amore che li lega: seguire e tifare entrambi le squadre di “appartenenza”. Per le partite degli Azzurri, Belen ha indossato sorridente un cappellone dell’Italia con il suo lui a fianco, l’immediata uscita della Nazionale Italiana comunque ha reso facile il resto. Ora Belen e Stefano tifano Argentina, che domani si scontrerà con laGermania dei record per il titolo mondiale. La show-girl ha dimostrato di essere un'attiva "sostenitrice del calcio": Belen ha infatti posato supersexy per la copertina di "Sport Weeek Dreams" in occasione dell'avvio dei Mondiali 2014.

Belen e la finale Mondiali 2014: "Vai Argentina"

Domani è il grande giorno e la famiglia De Martino sosterrà Messi e la squadra sudamericana, come ha fatto nelle scorse settimane. La foto di Belen davanti al computer a guardare la partita dell'Argentina aveva scatenato i commenti più velenosi sul web, a causa degli shorts-troppo-shorts e il lato B troppo in primo piano. Ma com’è nel suo stile, la Rodriguez non ha dato importanza a nessuno e ha continuato a postare continuamente i suoi scatti: sotto la doccia, sul set con le treccine e con il suo piccolo Santiago tra le braccia. Una cosa è certa: le sue grazie domani potrebbero essere, oltre che un piacere per gli occhi, un buon porta fortuna per gli argentini, con la Germania ne avranno bisogno.

Belen e la finale Mondiali 2014: "Vai Argentina"
Crediti: Instagram, web , Instagram Belen, Archivio web