Belen: Foto e abbracci con Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis e Belen a Sanremo
Ecrit par

Eccole insieme in foto, bellissime e super sexy! Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis non potevano regalare sorpresa migliore ai propri fan. Le due showgirl hanno infatti postato su Instagram questi scatti e melty.it li ha scovati per voi!

Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis insieme! La notizia di oggi è arrivata direttamente dal profilo Instagram delle due showgirl e in poche ore ha fatto il giro del web. Le bellissime del nostro panorama televisivo non si erano più fatte fotografare insieme dal lontano 2011 quando avevano fatto coppia come co-conduttrici al Festival di Sanremo, affiancate da Gianni Morandi. Nel mondo del gossip però non si può "mai dire mai" ed ecco Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis di nuovo vicine, immortalate in autoscatti sexy e ironici, come vuole il loro carattere.

Belen: Foto e abbracci con Elisabetta Canalis - photo
Belen: Foto e abbracci con Elisabetta Canalis - photo
Belen: Foto e abbracci con Elisabetta Canalis - photo

L'amicizia tra Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis dunque continua e sembra mettere fine a quelle voci che le volevano rivali, se non addirittura nemiche. Queste foto confermano il buon rapporto che scorre tra le due: se non appaiono spesso insieme, è solo per i rispettivi impegni lavorativi e perchè Elisabetta Canalis vive tra Milano e Los Angeles mentre Belen, dopo una lunga vacanza a Formentera, è fissa in Italia e a breve si sposerà con Stefano De Martino. Belen ed Elisabetta hanno pranzato insieme al bistrot Petit di Milano, gestito da Simona, con cui le ragazze si sono scattate una foto ricordo. Ma questa non è la solo immagine di questa giornata frizzante. Belen ed Elisabetta hanno postato su Instagram anche un collage di primi piani dove appaiono sorridenti e complici, con espressioni buffe e altre sexy. Infine, ecco uno scatto simpatico: Elisabetta Canalis che si tiene i capelli in una mano, stretti in una coda spettinata e Belen che disegna un bacio con le labbra. I fan del social network ringraziano...

Leggi anche su melty.it: Belen incinta: La "bomba" di Mattino Cinque

Crediti: web , Belen