Belen e Borriello: indizio social sul ritorno di fiamma

Belen e Borriello in una vecchia foto
Ecrit par

Belen Rodriguez e Marco Borriello, flirt in corso con forti indizi. L'ultimo lo hanno lasciato entrambi sui social network. Ecco di cosa si tratta.

Belen Rodriguez e Marco Borriello, ritorno di fiamma in corso. La conduttrice argentina e il calciatore stanno facendo di tutto per nascondere la loro relazione. Tuttavia qualche indizio i due lo lasciano per strada. Poche ore fa è stato Alberto Dandolo di Dagospia a dare la notizia: “Scaltri, furbi e geniali come i servi delle commedie di Plauto – scrive Alberto Dandolo per Dagospia - Belen e Borriello stanno monopolizzando le copertine dei giornali popolari e i mejo servizi di Studio Aperto, donandoci qualche minuto di cazzara leggerezza. L'ultima puntata dei "Borriguez" e' andata in onda ieri sera alle 23.00, ovviamente sui social a reti unificate". (Belen: sexy balletto in costume a Ibiza)

Belen e Borriello: indizio social sul ritorno di fiamma

Secondo Dandolo quindi "Belin e " S-Borriello" si sono ufficialmente "fidanzati" su Instagram, iniziandosi a seguire reciprocamente in simultanea. Dopo il primo "finto rubato" non ufficiale ( il finto rubato vero lo vedremo la prossima settimana) e un mazzo di rose rosse postato da Lady Pampa, ecco il primo segnale pubblico dell'agognato ritorno di fiamma”. Solo supposizioni su un semplice scambio di like o c'è qualcosa di più? Noi di melty abbiamo raccontato che Belen e Borriello sono stati beccati a cena in un ristorante di Ibiza. Nessuna cenetta romantica sia chiaro, ma i due erano l'uno di fronte all'altra in una tavolata con altri amici. In più la foto di Belen a bordo piscina nella casa di Borriello è stata confermata da più giornali di gossip. Manca la prova schiacciante di un bacio o qualche effusione fra i due piccioncini. L''estate è ancora lunga e le trappole (dei paparazzi) sempre pronte.

Belen e Borriello: indizio social sul ritorno di fiamma - photo
Belen e Borriello: indizio social sul ritorno di fiamma - photo
Crediti: belen, web , Instagram, Chi