Belen: Dopo Stefano De Martino esce con Gabriele Esposito di Amici 15? Il rumor shock!

Belen e Gabriele Esposito di Amici 15?
Ecrit par

Indiscrezione clamorosa: tra Belen Rodriguez e il ballerino Gabriele Esposito ci sarebbe più di una simpatia? Altro che Stefano De Martino o Fabrizio Corona! Vi sembra troppo folle?

I pettegolezzi su Belen sono come i rotoloni Regina. Avvolta perennemente da una nuvola di gossip, la showgirl e imprenditrice argentina pensa a mostrarsi sexy e black-dressed per la Bocelli e Zanetti night mentre, intorno a lei, le chiacchiere aumentano progressivamente. Secondo Dagospia, l’ultima fiamma di Belen Rodriguez sarebbe stata pescata dalla soubrette “recidiva” proprio nel bacino dei concorrenti di Amici 15. In particolare, tra l’ex moglie di Stefano De Martino e Gabriele Esposito sarebbe scattata la scintilla. Chi è Gabriele? Vincitore della categoria ballo e premiato con uno stage di 6 mesi, Gabriele Esposito ha avuto un percorso lineare ad Amici 15 dove si è presentato per “crescere artisticamente”. Di Torre Annunziata (come Lorella Boccia e come lo stesso De Martino), fisico scultoreo, viso televisivo e condotta perfetta, Gabriele Esposito si è fatto subito amare dal pubblico e dai professori ed è volato dritto in finale. Attenzione, però: Gabriele Esposito è nato nel 1997… forse è un po’ giovane per Belen, ma si sa anche che i toy boy non passano mai di moda.

Gabriele si è sempre dichiarato single, nonostante i rumor di un flirt con Elodie Di Patrizi. Ma nel cuore della cantante c’è sempre stato Lele e Gabriele è ancora ufficialmente in cerca della sua dolce metà. Che l’abbia già trovata in Belen Rodriguez? I rumor hanno dello scioccante: Belen e Gabriele si sono incontrati, forse per lavoro forse per altro. Il ballerino è già stato definito su Twitter “il nuovo de Martino” tanto che “presto si mette con Belen”. Eppure questi rumor si scontrano con le testate che insistono sulla finta crisi matrimoniale dei coniugi De Martino. I due, per ricucire la loro unione, avrebbero preso in affitto una villa a Ibiza per il mese di luglio; sull’isola, in quello stesso periodo, dovrebbe approdare anche Fabrizio Corona con Silvia Provvedi de Le Donatella per una vacanza romantica

Crediti: web , Archivio web