Belen: Crisi con Stefano De Martino, spunta Marco Borriello

Belen Rodriguez e Marco Borriello
Ecrit par

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: separazione in vista. E' questa la notizia social del momento, i due vivrebbero separati e ora al fianco dell'argentina spunta un nome affatto nuovo nella sua vita: Marco Borriello.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbero in crisi: parte del mondo social gioisce (era tutto troppo bello), qualcuno stila diagnosi degne di un allievo di Freud, altri fanno spallucce domandosi chi siano i protagonisti del gossip in questione. E' stato il settimanale di Alfonso Signorini Chi a rivelare che Stefano non vivrebbe più a casa con Belen e Santiago da settimane e alcune foto sul profilo Instagram della Rodriguez lo confermerebbero. I diretti interessati non rispondono al momento e lasciano che le chiacchiere si alimentino da sole, ritrovandosi ancora una volta sulle prime pagine di tutti i giornali. Come se tutto questo non fosse abbastanza, da poche ore accanto al nome di Belen viene accostato quello di un calciatore/latin-lover ormai conosciutissimo dai rotocalchi: Marco Borriello.

Belen: Crisi con Stefano De Martino, spunta Marco Borriello - photo
Belen: Crisi con Stefano De Martino, spunta Marco Borriello - photo

Marco Borriello e Belen Rodriguez si sarebbero incontrati lo scorso weekend in una nota discoteca milanese, il Nobu, e sempre "Chi" scrive che non erano certo soli ma erano insieme, insomma magari si sono incrociati per caso o forse si sono dati appuntamento ma di certo c'è che questo non è il periodo migliore per incontrare un ex fidanzato. Si aggiunge Signorini che, come riporta Libero Quotidiano, ha riportato un messaggio giunto sul suo cellulare, a inviarlo un'amica di Belen che gli ha scritto: "Sai che si è lasciata con Stefano? ".

Crediti: Facebook, Instagram, Archivio web