Belen coniglietta di Playboy, è mistero : la foto è del 2007!

Belen ritoccata con Photoshop: meglio con o senza tatuaggi?
Ecrit par

L’account ufficiale di Playboy su Twitter ha lanciato una bomba : Belen sarebbe la prossima modella a comparire sulla copertina della famosa rivista. Ma è mistero sulla foto pubblicata : risale alll’anno 2007.

“Belen, la persona piu' sexy che abbia messo piede in un bagno turco”. Con questa frase l’account Twitter della rivista americana “Playboy” ha fatto impazzire i lettori, felici di scoprire la bella showgirl argentina trapiantata in Italia. Entusiastici i commenti, che non vedono l’ora di ammirare il servizio fotografico nel numero di agosto del mensile di Chicago. La foto che segue mostra Belen completamente nuda, sdraiata a pancia in giù sulle mattonelle di un bagno turco, ma priva dei tanti tatuaggi che hanno segnato gli ultimi anni della sua vita, dalla relazione con Fabrizio Corona al nuovo flirt con Stefano Di Martino. Tranne uno : una piccola mezzaluna nella caviglia destra. Tante le ipotesi : il cerone spalmato sul corpo della modella li avrebbe cancellati, oppure si tratterebbe di un fake, di una foto rifatta, e di un brutto scherzo giocato da Playboy alla soubrette in cerca di visibilità oltreoceano. D’altronde la bella argentina era già volata a Los Angeles dove si è fatta fotografare per GQ, durante un’intervista che deve aver fatto piacere al neo fidanzato : “Stefano, l’amore dipende dal sesso!”

La redazione di melty.it ha scovato la chiave del mistero : la foto è stata scattata negli stessi luoghi di un'altra foto, che fa parte del Calendario Fer del 2007 e rappresenta il mese di febbraio. Playboy potrebbe averla portata di nuovo in un bagno turco, con le stesse mattonelle, e poi avrebbe cancellato con Photoshop tutti i tatuaggi tranne uno. Una presa in giro ? Difficile ? Perché né l’interessata né il mensile sono intervenuti per smentire la notizia. Belen sta per fare il botto, seguendo le orme di Elisabetta Canalis che in America è invece approdata legandosi (per finta?) a George Clooney. Rispetto ad Eli, pensiamo che Belen abbia molte più chance di conquistare l’America. E voi, che ne pensate?