Belen, Chiara Ferragni e Nicole Minetti: Le pagelle di melty

Chiara Ferragni a Milano
Ecrit par

Belen si allena duro in palestra e mostra il video ai suoi fan, Chiara Ferragni festeggia il compleanno e Nicole Minetti è sempre più sexy… Scopri il gossip della settimana su melty.it!

Belen Rodriguez, nonostante si dica stanca dell’attenzione mediatica nei suoi confronti, continua a postare assiduamente foto su Instagram e Facebook, ma questa volta ci mostra un aspetto della sua vita da non sottovalutare. Se nei giorni scorsi abbiamo visto Belen, il marito Stefano De Martino e il piccolo Santiago in vacanza ad Ibiza, mostrando un fisico perfetto e davvero invidiabile, non si deve pensare che tutto questo sia solo merito di madre Natura... Pochi giorni dopo alcuni video postati su Instagram hanno svelato il durissimo allenamento a cui si sottopone Belen in palestra. Flessioni, piegamenti, salti, pesi… Il personal trainer sembra inflessibile e Belen, anche un po’ sotto sforzo, ubbidisce e stringe i denti, continuando la serie di esercizi… “Madre natura va aiutata” sembra voler dire Belen e…Come darle torto! Voto: 8.

Altri articoli su Le pagelle di meltyVerissimo: Hipolito de Il Segreto "Sono fidanzato con un’italiana" (video)Il Segreto: Anticipazioni 11 maggio, Pepa e Zamalloa sempre più intimiConchita Wurst: Le GIF animate della vincitrice degli Eurovision 2014

Belen, Chiara Ferragni e Nicole Minetti: Le pagelle di melty - photo
Belen, Chiara Ferragni e Nicole Minetti: Le pagelle di melty - photo
Belen, Chiara Ferragni e Nicole Minetti: Le pagelle di melty - photo

E da una bellezza argentina, passiamo ad una nostrana: Chiara Ferragni che ha appena lanciato il nuovo sito di The Blonde Salad, ha festeggiato il 7 maggio i suoi 27 anni. Per l'occasione, la blogger ha deciso di abbandonare Los Angeles, dove si è ormai trasferita, per ritrovare parenti e amici a Milano. Anche il suo nuovo fidanzato, il fotografo americano Andrew Arthur (con il quale ha appena condiviso un tatuaggio), l'ha seguita per passare con lei questo giorno speciale. Da quando ha aperto The Blonde Salad, a 22 anni, la vita di Chiara Ferragni è cambiata tantissimo: se prima festeggiava i suoi compleanni nella villetta di mamma e papà a Cremona, ora la designer organizza rinfreschi per i suoi 27 anni in ben due continenti. Non male come scalata sociale! Ma la blogger è tornata in Italia anche per lavorare ad un nuovo progetto insieme alla marca di lusso Louis Vuitton… Voto? 9: Chiara e la sua Blonde Salad stanno crescendo insieme, senza fermarsi mai, portando ovunque il meglio della creatività e del Made in Italy.

Belen, Chiara Ferragni e Nicole Minetti: Le pagelle di melty

Infine, un’altra italiana con la passione per gli States: Nicole Minetti felice per la storia d'amore con Claudio D'Alessio, da quando è tornata in Italia ha ripreso ad allietare i suoi follower di Instagram. Una delle ultime foto postate dall'ex consigliera regionale sul suo profilo, però, sta provocando particolare scalpore. Nicole Minetti, bellissima e statuaria come sempre, è pronta per uscire. L'ex igienista dentale indossa tacchi a spillo, una maglia nera con scollo vertiginoso che ne mette in risalto il seno, ma soprattutto... sembra senza mutande. Nicole Minetti commenta così lo scatto: "redleatherpants", che tradotto è "pantaloni rossi di pelle". L’effetto ottico, permesso dalle luci soffuse e dalla stoffa attillatissima dei pantaloni, non è per nulla di classe… Voto: 5.

Crediti: Chiara Ferragni, web , Nicole Minetti Instagram, Instragram Belen