Belen: Andrea Iannone spiega tutto, ecco cosa ha detto

Andrea Iannone con la divisa Ducati
Ecrit par

Andrea Iannone spiega ciò che accade con Belen Rodriguez in una intervista ai microfoni di Sky Sport. Ecco cosa ha detto il pilota della Ducati.

Andrea Iannone smentisce le voci che lo vogliono vicino a Belen Rodriguez. Il pilota della Ducati, che questo week-end è impegnato nel Gran premio di Assen in Olanda, è stato intervistato da Sky Sport: "Non mi sono fidanzato, sono single e felice - ha spiegato Iannone -. Io sono molto amico di suo fratello, abbiamo fatto qualche giorno di vacanza tutti assieme. Ma mi sono anche allenato con il mio preparatore, ho fatto cross". Il pilota del team di Borgo Panigale non usa giri di parole per descrivere il rapporto tra lui e la modella argentina: "Tra me e Belen c'è solo un rapporto di amicizia". (Belen Rodriguez: la prima foto hot dell'estate di Ibiza!)

Belen: Andrea Iannone spiega tutto, ecco cosa ha detto

Iannone così conferma quanto già aveva annunciato Belen Rodriguez in uno sfogo sui social network rispetto al gossip. "In questo momento io non ho la testa per nessuna storia d'amore - ha scritto la show-girl -, sto cercando solo di divertirmi fra amici e famiglia, sono loro in questo momento che mi fanno stare bene, quindi qualsiasi fotografia tagliata e manovrata con didascalie stupide e maliziose lasceranno il tempo che trovano, ugualmente dichiarazioni senza alcun senso". Iannone e Belen quindi si dicono estranei a qualsiasi storia e fanno intendere di essere felici da single. Tutto nonostante carezze e abbracci tra Belen e Iannone lo scorso week-end in barca a Ibiza. Vedremo, l'estate è ancora lunga e molte sono le trappole lungo il suo percorso.

Belen: Andrea Iannone spiega tutto, ecco cosa ha detto
Belen: Andrea Iannone spiega tutto, ecco cosa ha detto
Crediti: Archivio Web, Pacific Press, Getty Images, web