Belen: Andrea Iannone o Marco Borriello, chi le ha regalato le rose rosse?

Belen, Marco Borriello e Andrea Iannone
Ecrit par

Belen ha sfoggiato su Instagram l’immagine di un enorme mazzo di rose. Ma chi è il romantico mittente? Tutte le ipotesi.

Nei giorni del terribile lutto di Stefano De Martino, una contestatissima Belen si dedica alla cura del figlio e al divertimento a Ibiza. La showgirl, chiacchierata tra il pilota Andrea Iannone e l’ex storico Marco Borriello, ha lasciato qualche indizio su Instagram su chi sta (o starebbe) frequentando in questo luglio nelle acque delle Baleari. “Si diverte a essere ambigua per far parlare di sé” nota un fan su Instagram, e di certo non si può dargli torto. Anche perché è Belen stessa a infittire il mistero con la condivisione di un enorme mazzo di rose regalate da un generoso spasimante (o neofidanzato?). “Non saranno troppe?” è il commento della soubrette, mentre i commenti si scatenano contro il suo comportamento giudicato superficiale e leggero nel momento di dolore del suo ex marito. Altri invece si concentrano a capire su chi potrebbe aver regalato i fiori. I nomi più probabili sono quello di Andrea Iannone (possibile nuovo amore) e di Marco Borriello, ex intramontabile. Ma c’è qualcuno che fa ipotesi ancora più azzardate.

Al momento Andrea Iannone è sempre accanto a Belen; una presenza chiacchierata, per ora discreta ma immancabile. Sui social è apparso un video che ritrae la soubrette e il pilota scatenati in un club di Ibiza: “Notte da leoni” è stato l’eloquente commento dell’argentina . Le voci su una possibile storia sono sempre più insistenti, anche se qualcuno rimane dell’idea che i due siano solo ottimi amici. Nel frattempo su Belen incombe anche l’onnipresente fantasma di Borriello: la showgirl e il calciatore sono stati avvistati a cena, sempre a Ibiza, prima della scatenata notte di follie. A questo punto non resta da capire chi dei due ha mandato le rose a Belen. Su Instagram qualcuno (romanticamente fedele a una certa idea) si sbilancia con una terza ipotesi azzardata: “E se fosse stato Stefano a mandarle?”

Non saranno un po troppe???? ☺️☺️☺️

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Crediti: Archivio web, Archivio web, Corriere dello sport