Belen e Andrea Iannone: ecco la risposta della showgirl al gossip

Belen nella campagna Guess
Ecrit par

Belen Rodriguez nega di aver rilasciato un'intervista a "Chi" nella quale diceva che Marco Borriello era il più figo tra gli uomini che avesse avuto nella sua vita.

Una smentita lunga e rumorosa direttamente tramite i social network per Belen Rodriguez. La show-girl argentina nelle ultime ore è stata protagonista di un servizio dedicato dal settimanale "Chi" sulle sue presunte frasi dette su Marco Borriello e Andrea Iannone. Secondo il periodico diretto da Alfonso Signorini Belen avrebbe affermato che "il più affascinante sarà sempre e solo Marco Borriello". Apriti cielo, soprattutto perché Belen dopo Borriello ha avuto diversi uomini, tra cui il marito Stefano De Martino con cui ha avuto un figlio. Dopo aver smentito già ieri su Instagram, poco fa la stessa modella ha scritto un lungo posto su Facebook con un post piccato: "Mi dispiace ogni volta dover smentire giornali e articoli, non lo faccio ogni giorno perché altrimenti perderei troppo tempo e non mi godrei le giornate - spiega Belen -. So che fa parte dei meccanismi del mondo dello spettacolo e quindi spesso taccio. Però quando succede che mi affibbiano dichiarazioni, virgolettati e interviste che non ho mai rilasciato, sopratutto in questo momento me la prendo perché non è giusto giocare sempre con la vita delle persone (anche se famose, sempre persone siamo), e non è giusto che ogni volta ti facciano passare per quella che non sei". (qui Cristina Buccino: tutte le foto hor della vacanza a Ibiza)

Belen poi passa al contrattacco e fa riferimento a qualche persona a lei vicina che parla con tv e giornali: "Sono stanca di dover stare attenta con chi parlo, con chi prendo un caffè, con chi salgo in macchina che subito ci devono marciare con diffamazioni senza limiti, e nonostante tutto questo cerco di comportarmi naturalmente, per non essere schiava di queste stronzate, e perché non ho mai fatto strategie d'immagine per apparire casa e chiesa, si potrebbe fare ma a me non interessa". La conduttrice porteña per la prima volta da quando è finito il suo matrimonio con Stefano De Martino spiega di non aver nessuna intenzione di investire le sue energie in una storia seria, confermando la frase detta su Andrea Iannone: "Ma a prescindere da tutto ciò, in questo momento io non ho la testa per nessuna storia d'amore, sto cercando solo di divertirmi fra amici e famiglia, sono loro in questo momento che mi fanno stare bene, quindi qualsiasi fotografia tagliata e manovrata con didascalie stupide e maliziose lasceranno il tempo che trovano, ugualmente dichiarazioni senza alcun senso. Mi prendo il tempo di chiarire queste cose anche se avrei voluto stare in silenzio, ma se non mi difendo io non mi difende nessuno. Meglio un post che un'intervista! vi abbraccio! Belen". Stando a queste parole quindi Belen non ha nessun flirt con Iannone e passerà l'intera estate senza uomini al suo fianco. C'è da crederle? (qui Belen Rodriguez e Andrea Iannone: Ecco la foto insieme a Ibiza)

Crediti: belen, web , Instagram