Belen: Andrea Iannone è a Ibiza, mistero sull'incontro

Belen in una campagna pubblicitaria
Ecrit par

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono a Ibiza in questi giorni. C'è mistero su un presunto incontro tra i due, ma qualche traccia il pilota l'ha lasciata.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, che mistero sul presunto flirt. In questi giorni la modella argentina è sbarcata sull'isola delle Baleari in compagnia dei genitori, del figlio, del fratello Jeremias e dell'amico Giuseppe Di Cecca. In realtà c'è un grande assente da questo scenario. E' Iannone, che neanche una settimana fa era con Belen e altri amici in Liguria per un fine settimana all'insegna del relax e del buon cibo. Il pilota della Ducati negli ultimi tre giorni non ha postato alcuna foto sul suo profilo. L'ultima risale a un volo preso insieme al suo personal trainer. In realtà grazie a una foto su Instagram pubblicata da Jeremias Rodriguez sappiamo dov'è il pilota della Moto Gp. E' a Ibiza, sebbene non sappiamo dove conprecisione. E una coincidenza che proprio quando Belen sbarchi sull'isola Iannone prenda un aereo per l'isola della Baleari.

Solo una coincidenza? Iannone e il fratello di Belen Rodriguez sono molto amici. Quindi che i due si siano visti in un'isola grande poco meno della metà di Roma non è strano. La voglia di privacy di Iannone però potrebbe nascondere la volontà di non scoprire i piani dei due. Noi di melty però dubitiamo che tra i due possa esserci una storia. Belen in una intervista ha dichiarato che è single e si guarda attorno. Non vuol dire però che abbia deciso di intraprende una storia d'amore. Il nostro fiuto ci fa pensare che la modella argentina abbia altri tipi di uomini in testa. Però siamo coscienti che tutto può succedere, soprattutto perché Andrea Iannone in una vecchia intervista disse che è pazzo di Belen. Insomma, farebbe di tutto per conquistare la bella argentina. Nelle prossime ore potremmo saperne di più. Stay tuned su melty!

Crediti: belen, andrea iannone, web , Archivio Web