Belen a Pequenos Gigantes: Anticipazioni e ospiti puntata 4 marzo

Belen accerchiata dai Pequenos Gigantes
Ecrit par

Le anticipazioni di Pequenos Gigantes, puntata del 4 marzo. Belen presenterà la penultima puntata del talent per bambini e ci sarà da ridere.

Pequenos Gigantes è giunto quasi alla fine. Il talent show per bambini dai 4 ai 12 anni è alla terzultima puntata (oggi 21.10). I Piccoli giganti sono sempre più agguerriti grazie ai loro capitani. Stefano De Martino con Gli incredibili, Kledi Kladiu con I supereroi, Rudy Zerbi con I piccoli guerrieri e Attilio Fontana con i suoi Fantastici 4 si giocheranno l'accesso in finale. Sarà durissima per i giudici Francesco Arca, Claudio Amendola e Megan Montaner decidere chi eliminare. Parte dal primo posto in classifica Rudy Zerbi, che in settimana è tornato a twittare sul prossimo impegno: "Non dico di mantenere il primo posto. Ma ameno non uscire". La tensione "agonistica" sale quindi. Kledi ha voluto omaggiare Pietro dei suoi Piccoli guerrieri con un video molto divertente su alcuni foulard durante un gioco presunto di magia. "Fulari", come Petaloso diventerà una nuova parola adottata dall'Accademia della Crusca? Crediamo che stavolta sia un tantino più difficile.

>>> Leggi su melty <<< Belen e Stefano: Battue e ironia a Pequenos Gigantes (Foto)

>>> Leggi su melty <<< Pequenos gigantes: Belen e Stefano complici con Giorgio nella 2^ puntata

Belen a Pequenos Gigantes: Anticipazioni e ospiti puntata 4 marzo

Anche Belen ha voluto pubblicare qualche foto dell'ultima puntata registrata: "Che paura! Scatenati i pequeñitos nella prossima puntata di Pequenos Gigantes", ha scritto la conduttrice argentina, con una foto allegata che mostra il suo volto impaurito da tre bambini. Poi la show-girl ha voluto deliziare i suoi fan con uno scatto "caliente": un passo di tango tra lei e Pablo Moyano, grande ballerino argentino famoso in Italia per aver partecipato a Ballando con le stelle. A quanto pare i due si esibiranno in un tango e per un attimo ci si trasferirà con la mente a Buenos Aires, in qualche milongas della capitale argentina. L'ospite della serata è invece Giusy Ferreri. Già doppio disco di platino, il suo singolo "Volevo te" è diventato disco d'oro anche in Svizzera. La cantante l'8 maggio inizia il suo tour da Cascina (Pisa) per poi toccare Roma, Milan e Palermo oltre a molte città europee e mondiali. La Ferreri si esibirà con alcuni piccoli giganti.

Belen a Pequenos Gigantes: Anticipazioni e ospiti puntata 4 marzo - photo
Belen a Pequenos Gigantes: Anticipazioni e ospiti puntata 4 marzo - photo
Crediti: pequenos gigantes, belen