Pequenos Gigantes: Anticipazioni e ospiti della Finale (11 marzo)

Gli incredibili di Stefano De Martino
Ecrit par

Le anticipazioni e gli ospiti della finale di Pequenos Gigantes. L'11 marzo ci sarà la finale con le tre squadre ancora in gara. Belen

Pequenos Gigantes volge al termine. Il talent dei piccoli è arrivato all'appuntamento della finale. A giocarsi la piazza numero uno sono i Pequeñitos - dai 4 ai 6 anni - e Pequeños - dai 7 ai 12 anni di tre squadre. Si tratta degli Incredibili capeggiati dala ballerino (nonché ex marito di Belen Rodriguez) Stefano De Martino, composti dal mitico Giorgio (Pequeñito), 4 anni, di Roma, intrattenimento; Alison, 13 anni, di Roma, cantante; in coppia: Samuele, 11 anni di Palermo e Gabriele, 12 anni, Siracusa, ballerini; ci sono poi I Supereroi guidati dal ballerino Kledi Kladiu Pietro (Pequeñito), 6 anni, di Marcianise (Caserta), intrattenimento; Tecla, 11 anni, di Varese, cantante; Matilde, 12 anni, di Poggibonsi (Siena), ballerina; infine ci sono I piccoli guerrieri con capitano Rudy Zerbi. In questo caso abbiamo Gaetano (Pequeñito), 5 anni di Corato (Bari), intrattenimento; Giada, 8 anni, di Canicattì (Agrigento), cantante; in coppia: Gaia, 12 anni, e Daniele, 11 anni, di Pomezia (Roma), ballerini. I bambini che vinceranno la finale riceveranno una borsa di studio fino al termine del percorso universitario. Insomma, i genitori non saranno certo dispiaciuti di una eventuale vittoria dei loro pargoli.

>>> Leggi su melty <<< Belen e Stefano: Battute e ironia a Pequenos Gigantes

Pequenos Gigantes: Anticipazioni e ospiti della Finale (11 marzo)

Come sempre non mancano gli ospiti a Pequenos Gigantes: Tina Cipollari e Giuliano Peparini. La prima è il volto di Uomini e Donne e sarà in studio con il ruolo di cattiva. Dall'account Mediaset è apparsa una foto con lei mentre fa il ruolo della strega e la favola sembra quella di Cenerentola. Il secondo è un coreografo e sarà il giudice aggiunto ai già presenti Francesco Arca, Claudio Amendola e Megan Montaner. Non sappiamo se possa bastare a Belen e Maria De Filippi a vincere per la quarta volta la sfida con il concorrente Rai. Sull'ammiraglia di Viale Mazzini andrà in onda una serata speciale dedicata ai Pooh. Il presentatore toscano però è riuscito a portare sul palco anche Rocco Hunt, Emma Marrone e Patty Bravo. Un parterre di tutto rispetto e sarà dura per Belen vincere per la quarta volta. Lei però il suo lavoro l'ha già fatto ed è partita in vacanza alle Maldive (qui Belen nuda: Il video da "Sirena" in piscina alle Maldive). Noi aspettiamo il vincitore.

Pequenos Gigantes: Anticipazioni e ospiti della Finale (11 marzo)
Pequenos Gigantes: Anticipazioni e ospiti della Finale (11 marzo)
Crediti: belen, web , pequenos gigantes, tvblog