Belen a Ibiza con Santiago (e Stefano De Martino)

Belen Rodriguez sul letto
Ecrit par

La showgirl argentina Belen Rodriguez è volata a Ibiza dove sta allietando i propri fan con scatti e selfie bollenti. Sull’isola c’è anche Stefano De Martino.

Come ogni inizio estate, Belen ha fatto le valigie ed è partita per Ibiza, dove si sta godendo il sole, il mare e tanti selfie da postare su Instagram. La soubrette ha deliziato i propri follower con tanti selfie che la mostrano con i fiori nei capelli, ma anche scatti in piscina o nella grande cucina della casa, dove la socia di Belen Simona Miele (con cui la showgirl gestisce il Ricci di Milano) è intenta a cucinare per una grande spaghettata. A Ibiza, come dimostrano diversi profili social, c’è anche Stefano De Martino. Probabilmente i due ex coniugi, che hanno partecipato insieme all’ultima puntata di Selfie – Le cose cambiano condotto da Simona Ventura, hanno deciso di condividere la meta delle vacanze estive per stare vicini entrambi al figlio Santiago.

Amore mio grande• ???????????? #buenasnochesmundo #belen #santi

Un post condiviso da Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

L’ex coppia si era sposata nel 2013 per separarsi a fine 2015; ora Belen sta con Andrea Iannone e in molti sono pronti a scommettere che i due abbiano intenzione di allargare la famiglia quanto prima. Ma, al momento – stando alle foto pubblicate su Instagram – la showgirl continua a sfoggiare un fisico perfetto e probabilmente si sta concentrando sulla propria estate spagnola prima di pensare a un’eventuale gravidanza.

Crediti: Youtube, Archivio web