Belen a Che tempo che fa: ecco cosa ha detto su Stefano De Martino (VIDEO)

Fabio Fazio e Belen Rodriguez
Ecrit par

Belen Rodriguez a Che tempo che fa. Dopo diversi rinvii la modella argentina è andata da Fabio Fazio con l'ex marito Stefano De Martino sempre sullo sfondo.

Belen Rodriguez a Che tempo che fa. Dopo mesi di corteggiamento Fabio Fazio riesce ad avere l'argentina in studio. Circa un paio di mesi fa Belen era stata molto vicino a presenziare nel salotto di Fazio, poi però arrivò il veto da Mediaset e non se ne fece più nulla. E nel presentarla lo stesso Fazio ha accennato alla lunga attesa prima di vederla sua ospite. La grande ombra su tutta l'intervista è stata quella del marito Stefano De Martino. mai nominato da entrambi. Una delle prime domande è stata sul suo rapporto con gli uomini: "Io non sono molto corteggiata. Non dico che non ci sono uomini che mi corteggiano però sono molto meno di quello che si possa pensare", spiega Belen. "Come mai?", gli domanda il presentatore ligure. "Secondo me faccio un po' paura. Sono una donna indipendente, ingombrante e ho un figlio". "Ma se uno dovesse provarci?" , incalza Fazio. "Si può valutare tutto", dice Belen, tra il serio e il faceto. Poi Fazio con molta delicatezza accenna alla sua situazione sentimentale: "E' la prima volta che sono single. Mi sto adattando", confessa Belen.

>>> Leggi su melty <<< Adua del Vesco: le foto e i video da Non è stato mio figlio

Belen a Che tempo che fa: ecco cosa ha detto su Stefano De Martino (VIDEO)

Fabio Fazio mostra le foto che Belen ha postato suoi social network. "Ho fatto una scelta dieci anni fa, non ho più scelta. Sono completamente coinvolta, mi piace raccontarmi così. Mi piace raccontarmi così, lo scrivo io quello che devono scrivere, altrimenti mi raccontano lo stesso ma a loro modo". Tra le tante foto Fazio si sofferma su una foto con Belen nell'intento di guidare un trattore agricolo. "Sono due in realtà", spiega Belen. "In una ero con... il mio ex marito, questo mi fa molto strano dirlo". E' l'unica volta che Belen accenna a Stefano De Martino. "Io ho fatto finta di non sentire", dice Fazio con sorrisetto che dice tutto. Il presentatore poi sciorina un dato: "Belen" è stata la parola più ricercata nel 2015 dopo "Expo 2015". "Sta messa male l'Italia se io sono più ricercata. Abbiamo una sorta di responsabilità, anche se non è così. In realtà la responsabilità più grande la sento nei confronti di mio figlio". Fazio chiude la chiacchierata con Belen mostrando il provino che la porteña fece più di dieci anni fa. "Avevi fatto il provino per Che tempo che fa e non l'abbiamo presa. Io non c'ero quel giorno - ammette uno sconsolato Fabio Fazio - peccato è andata così".

>>> Leggi su melty <<< Belen: Nuove foto e video sexy della vacanza alle Maldive

Crediti: web , che tempo che fa