Belen a "C'è Posta per Te" invitata da una celebre collega

Maria De Filippi e Belén Rodriguez
Ecrit par

Belen invitata a "C'è posta per te". L'argentina sarà ospite della trasmissione di Maria De Filippi, forse nella puntata di sabato 20 febbraio. Scopri chi le ha inviato la busta

Di chi Belén ferisce, Belen perisce. La guerra tra Mediaset e la Rai continua usando l'arma di distrazione di massa più potente che c'è in circolazione al momento: Belén Rodriguez. Nelle ultime ore è emerso ma non è ancora ufficiale che la presentatrice argentina sarà ospite a "C'è posta per te", il longevo programma di Maria De Filippi già in onda dallo scorso 9 gennaio. E anche se mancano le conferme ufficiali Belen dovrebbe essere presente nella puntata del 20 febbraio, ovvero contro la prima puntata di "Ballando con le stelle", il principale competitor del programma della De Filippi, che va in onda sempre in prima serata su Rai 1. L'azienda di Viale Mazzini poche settimane fa ha fatto registrare ascolti molto alti nella prima puntata di Don Matteo 10, in cui Belen recitava la parte di una escort rendenta. Insomma Belen è risaputo che attrae gli spettatori e sposta spettatori nella guerra dello share. Tornando invece al programma, a quanto pare Luciana Littizzetto (su suggerimento di Maria?) avrebbe deciso di inviare la famosa busta proprio a Belen, che non dovrebbe aver problemi ad accettare l'invito. In passato nel suo consueto appuntamento a "Che tempo che fa" la torinese non ha risparmiato critiche e battute a Belen.

Belen a "C'è Posta per Te" invitata da una celebre collega

Come nel caso di una foto scattata sui social: "Sai che adesso anche io sono diventata social? Ho aperto un account su Instagram. C'è una foto postata da Belen su Instagram. Ti ricordi che l'avevamo lasciata con l'influenza e la febbre con il galup per aria nella posizione di chi aspetta la supposta. Adesso ne ha postata un'altra dove si vede lei che si lava i capelli. Ma si lava i capelli in cucina. Ma ti pare? Tutti si lavano i capelli così, con la testa nel lavabo ed i piedi dove impasta gli agnolotti. E perché lì era di fretta, altrimenti si metteva tutta dentro la lavastoviglie". Non è ancora nota la data della registrazione, ma potrebbe essere la prossima settimana. La porteña nelle scorse ore ha ha rilasciato una intervista al settimanale "Chi" nella quale critica con una certa durezza Virginia Raffaele. Chissà come reagirà Belen all'ironia e al sarcasmo della Littizzetto, che non è certo morbida nelle sua arringhe sul salotto di Fabio Fazio. Dietro la busta però ci sarà la Littizzetto o anche qualcun altro? Potrebbe essere l'occasione per far incontrare Belen e Stefano?

Belen a "C'è Posta per Te" invitata da una celebre collega - photo
Belen a "C'è Posta per Te" invitata da una celebre collega - photo
Crediti: web , guess, Repubblica, Archivio web