Beatrice Borromeo tra le donne meglio vestite del 2015 secondo Vogue

Beatrice Borromeo
Ecrit par

Non solo Kate Middleton nella classifica delle donne meglio vestite del 2015, ma anche Beatrice Borromeo, che con uno dei suoi abiti da sposa conquista la decisa posizione.

Sono passati cinque mesi da quell'attesissima settimana di fine luglio e inizio agosto durante la quale Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sono diventati marito e moglie con due sì pronunciati tra il Principato di Monaco e il Lago Maggiore. L'amore è ancora forte, tanto che la giornalista ha condiviso su Twitter gli auguri e le congratulazioni per il marito, impegnato in una regata alla Sydney Hobart Yacht Race con il Team Soldini: "In bocca al lupo al team #MaseratiSoldini per la #SydneyHobart! Buon vento!” e poi "Congratulazioni @giovannisoldini e team #MaseratiSoldini per il quarto posto alla #sydneytohobart!". Ricorderete la miriade di vestiti sfoggiata alle nozze; ecco, uno di questi è entrato di diritto nella classifica dei look più belli del 2015 stilata dal sito di Vogue.

Beatrice Borromeo tra le donne meglio vestite del 2015 secondo Vogue
Beatrice Borromeo tra le donne meglio vestite del 2015 secondo Vogue

Ai lettori della nota rivista è stata data la possibilità di votare gli abiti più belli del 2015 e il Giorgio Armani sfoggiato da Beatrice Borromeo durante i festeggiamenti serali in Italia si è aggiudicato il decimo posto con 196 voti. In classifica, naturalmente, anche l'immancabile Kate Middleton, posizionatasi al terzo posto grazie all'abito verde acqua sfoggiato alla premiere di "Spectre" a Londra. Bocca asciutta, invece, per le altre principesse, sostituite da Cara Delevinge, la moglie di George Clooney, Giselle Bundchen e Zoe Kravitz. Beatrice, come tutti sappiamo, non è nuova a questo tipo di classifica; il look e l'eleganza della giornalista sono ormai diventati un punto di riferimento per la moda internazionale. Non a caso, Diane Von Furstenberg e Franca Sozzani, direttrice di Vogue Italia, sono sue care amiche.

Crediti: Youtube, Archivio web