Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi Principi di stile alla Festa di Monaco (FOTO)

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi
Ecrit par

I neo-sposi Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi hanno partecipato alle celebrazioni per la Festa Nazionale del Principato di Monaco, confermandosi una delle coppie più eleganti.

Non potevano mancare i due coniugi Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi alla cerimonia in occasione della Festa Nazionale del Principato di Monaco, giovedì 19 novembre. Nonostante le celebrazioni di quest’anno siano state più sobrie rispetto alle precedenti - a causa degli attentati terroristici che hanno colpito Parigi venerdì 13 novembre - la famiglia Grimaldi si è riunita nella Cattedrale per assistere alla tradizionale messa. Mentre la principessa Charlotte Casiraghi si è presentata senza il nuovo fidanzato Lamberto Sanfelice, il fratello Pierre è stato raggiunto in chiesa dalla bella moglie Beatrice, che non era presente invece nel momento in cui la casata principesca – inclusi la Charlene e Alberto II insieme ai gemelli – si era affacciata dalla finestra del Palais Princier per porgere il saluto ai cittadini monegaschi.

A dispetto della “concorrenza”, la coppia Borromeo-Casiraghi si è ancora una volta affermata la coppia più elegante e bella del Principato: la giornalista, non a caso, era stata definita la Kate Middleton di Monaco per il suo gusto in fatto di moda (anche se è solamente una Grimaldi d’acquisizione). Pierre ha indossato un completo grigio con cravatta grigio perla, mentre l’ex modella nipote di Marta Marzotto ha optato un tailleur nero con gonna e giacca anni ’60, una camicetta in seta color rosa cipria e un paio di pendenti con pietre preziose (forse topazi), messi in evidenza dalla scelta di raccogliere i capelli in uno chignon. Dettaglio “top” del look di Beatrice Borromeo è il cappello laterale in una tonalità molto simile a quella della cravatta del marito, e che conferisce alla principessa un’aurea molto elegante, vagamente in stile Jackie Kennedy.

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi Principi di stile alla Festa di Monaco (FOTO)
Crediti: Archivio web, YouTube