Beatrice Borromeo: La gravidanza è solo una bufala?

Beatrice Borromeo
Ecrit par

Beatrice Borromeo è incinta o non è incinta? Sembra essere questo il tormentone dell'inverno. Al di là del silenzio, il vestito attillato sfoggiato all'evento "Love Design" pare confermare l'opzione bufala.

Sulla presunta o non presunta gravidanza di Beatrice Borromeo si stanno perdendo oramai le speranze. La mancata smentita delle voci di corridoio faceva bene sperare, ma le recenti foto che ritraggono la giornalista e il marito Pierre Casiraghi all'evento "Love Design", organizzato a Milano la scorsa settimana, lasciano poco spazio all'immaginazione. Se il lungo cappotto grigio perla scelto per la serata poteva alimentare i rumors, il tubino nero attillato, invece, smonta ogni possibile congettura: sembra non esserci tracce di pancione, infatti. Il silenzio della coppia, quindi, appare già più significativo: lasciare che le voci si smontino da sole. D'altra parte, Beatrice non ha mai avuto un rapporto facile con i giornali di gossip.

Beatrice Borromeo: La gravidanza è solo una bufala?
Beatrice Borromeo: La gravidanza è solo una bufala?

Così, tornano alla mente le parole di Beatrice Borromeo alla vigilia del matrimonio con Pierre Casiraghi: "Non mi sento ancora pronta per avere dei figli anche se sono sicura che Pierre sarebbe un ottimo papà. Certo l'idea di dipendere economicamente dagli altri, che si tratti di un genitore o di un marito, mi terrorizza. Che poi è il motivo per cui da ragazzina ho fatto la modella". Intanto, la giornalista si divide tra il suo lavoro e le confidenze alla cognata Charlotte Casiraghi. Le due, infatti, sono ormai diventate intime al punto da raccontarsi ogni particolare delle loro vite private, soprattutto in campo sentimentale. Sembrerebbe, dunque, che dietro la storia d'amore tra Charlotte e Lamberto Sanfelice sia sia proprio Beatrice Borromeo, amica di vecchia data.

Crediti: Youtube, Archivio web, web