Beatrice Borromeo forse incinta, come chiamerà il bebè?

Beatrice Borromeo
Ecrit par

Beatrice Borromeo sarebbe incinta. Dopo il matrimonio con Pierre Casiraghi, ecco un’altra bella notizia. Ma come si chiamerebbe il bebè? Alcune ipotesi…

Per il Principato di Monaco questo è un periodo d’oro. Se Pierre Casiraghi ha sposato la bellissima Beatrice Borromeo lo scorso agosto con una doppia festa sontuosa, in questi giorni circola la voce secondo la quale la giornalista italiana sarebbe già incinta. Ma le sorprese non finiscono qui: in casa Grimaldi ci potrebbe essere una doppia gravidanza, perché si sospetta che anche Charlotte Casiraghi aspetti un figlio dal nuovo compagno, il regista italiano Lamberto Sanfelice. Un periodo roseo per i Grimaldi: sarebbe bello se i figli delle cognate fossero coetanei. E poi, insieme a Raphael – figlio di Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh –, Jacques e Gabriella – i gemelli di Charlene di Monaco e Alberto II – a Palais Princier ci sarebbe davvero una bella ciurma! Qualora il gossip sulla gravidanza di Beatrice Borromeo fosse confermato, come verrebbe chiamato il bebè? Le possibilità sono molte, ma la prima cosa che viene in mente è che, se fosse un maschietto, Pierre Casiraghi omaggerebbe la memoria del padre dando al figlio il suo nome: Stefano.

Beatrice Borromeo forse incinta, come chiamerà il bebè?

È un’ipotesi non del tutto remota, perché il ricordo e l’amore per Stefano Casiraghi è ancora molto vivo al Principato di Monaco e tutti sarebbero contenti di rivedere nel bebè – sicuramente biondo come i genitori – un “riflesso” del compianto marito di Caroline. Oltretutto, essendo Beatrice Borromeo italiana, probabilmente preferirebbe Stefano a un altro nome. E se fosse una bambina? La situazione si complica. Chiaramente i futuri genitori potrebbero seguire la tradizione e darle il nome della nonna paterna, quindi Caroline (magari italianizzato in Carolina). Ma i Grimaldi seguono altri criteri: Charlotte Casiraghi, ad esempio, ha anche i nomi Marie Pomeline, traslati da alcune lontane parenti. È plausibile, quindi, che Pierre e Beatrice si consultino con Alberto II e con Caroline di Monaco per scegliere il nome del bebè. Oppure, al contrario, essendo due trentenni moderni, potrebbero scegliere un nome che non abbia nulla a che fare col Principato di Monaco. Quest’ultima ipotesi è la più probabile.

Crediti: Youtube, Archivio web