Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sovrani d'Oriente (FOTO)

Beatrice e Pierre
Ecrit par

Che ci fanno Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi vestiti come Jasmine e Aladin? Carnevale non c'entra nulla perché la coppia ha partecipato alle celebrazioni di un matrimonio a tema "Le mille e una notte".

Fine dicembre è sempre tempo di bilanci, classifiche e propositi per l'anno nuovo. Sembra scontato, a questo punto, inserire le nozze di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi tra i matrimoni più attesi e belli del 2015: una settimana di celebrazioni divise tra il Principato di Monaco, regno dei Grimaldi, e il Lago Maggiore, casa di lei. Un'unione ancora solida, nonostante le insinuazioni di "Chi" e Alfonso Signorini, rafforzata da una nuova notizia mai confermata e dal sapore di bufala: la prima gravidanza. Da settimane, infatti, i giornali di gossip danno la principessa in dolce attesa, ma scarseggiano di prove; durante l'ultima apparizione ufficiale, l'evento di beneficenza "Love Design", Beatrice si è presentata con un tubino nero stretto stretto che ha chiuso definitivamente la questione.

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sovrani d'Oriente (FOTO)
Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sovrani d'Oriente (FOTO)

Adesso, dopo qualche mese dall'evento in questione (il matrimonio di amici della coppia), è stata resa pubblica una foto di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi vestiti come Jasmine e Aladin. Il principe e la giornalista hanno i nfatti preso parte alle celebrazioni delle nozze del designer di gioielli Noor Fares, svoltosi in Normandia, insieme ad Andrea Casiraghi e la moglie Tatiana, e lì hanno presenziato a una festa a tema "Le mille e una notte". Le scuderia della tenuta dei genitori della sposa si sono trasformate nell'Oriente, mentre agli invitati è stato permesso di interpretare il tema come meglio potevano, Tra questi anche Bianca Brandolini D’Adda, grande amica della Borromeo, e Margherita Missironi. E voi, che ne pensate delle mise scelte dalla coppia?

Crediti: web , Youtube