Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi solidali contro l'AIDS (Foto)

Beatrice Borromeo alla serata di Fight Aids Monaco
Ecrit par

Beatrice Borromeo ha partecipato a una serata di gala per raccogliere fondi contro l’AIDS. Con lei c’era il marito, Pierre Casiraghi. Che coppia glamour!

Oltre ad essere una giornalista in carriera e una neo-sposa perfetta, Beatrice Borromeo è anche una donna impegnata in alcune battaglie. Martedì 1 dicembre Bea ha dato il suo sostegno a Fight Aids Monaco, l’associazione di Stéphanie di Monaco: da undici anni la sorella di Caroline organizza a Palazzo Grimaldi una serata di gala per raccogliere fondi destinati alla ricerca contro l’AIDS. Un evento importante, dal momento che i fondi raccolti in questa occasione rappresentano il 60% del bilancio annuale dell'associazione Fight Aids Monaco. Beatrice Borromeo (scopri perché è la Principessa top di novembre) è stata felice di dare il suo supporto alla causa e ha preso parte alla serata assieme a suo marito, Pierre Casiraghi, che ha contribuito donando ben 6mila euro all’associazione di sua zia. In totale sono stati raccolti 339mila euro.

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi solidali contro l'AIDS (Foto)

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sedevano proprio accanto a Stéphanie di Monaco. La fondatrice e presidentessa di Fight Aids Monaco ha dichiarato gli intenti e gli obiettivi dell’associazione: “Zero nuove infezioni da HIV, zero discriminazioni e zero decessi legati all’AIDS”. Una bella sfida, che Beatrice Borromeo ha raccolto con la sua solita grinta. Per la serata di gala la giornalista indossava un elegante tubino nero con frange intorno allo scollo a V e sulla gonna. La sua mise aveva un raffinato sapore retrò. Intorno alla gola, un meraviglioso collier dorato. Più moderna l’acconciatura, caratterizzata da una coda di cavallo con ciuffi spettinati sulla fronte. Beatrice Borromeo era radiosa: che sia merito della presunta gravidanza? Da qualche giorno si vocifera che la nipote di Marta Marzotto sia incinta del suo primo figlio, ma per il momento non ci sono conferme né smentite. Una cosa è certa: se Betarice Borromeo fosse incinta, sarebbe ancora all’inizio della gravidanza, perché il tubino nero avrebbe sottolineato una certa rotondità.

Crediti: Youtube, Archivio web