Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi: dove vivranno dopo le nozze?

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo
Ecrit par

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo si sono sposato sabato 25 luglio. Ma dove andranno a vivere dopo le nozze? Una questione controversa.

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo sono marito e moglie! I neosposi hanno pronunciato il sì ieri, sabato 25 luglio, nella splendida cornice di Palazzo Grimaldi, alla presenza di pochi intimi. Poi la coppia ha festeggiato le nozze con 600 invitati nei giardini del palazzo, stuzzicando finger food e ascoltando buona musica folk. Ma la festa è continuata sino a sera, quando gli ospiti si sono spostati nella salle Empire dell’hotel de Paris, dove si sono scatenati a ritmo di musica. Ora che Pierre e Beatrice si sono sposati con rito civile, in attesa che il 1° agosto sanciscano l’unione con rito religioso, ci si chiede dove la coppia andrà a vivere. A quanto pare, i neosposi hanno trovato per il momento una soluzione temporanea vivendo nel Principato. Ma non metteranno su famiglia a Montecarlo, perché Beatrice Borromeo farebbe la pendolare con Milano per lavoro e sarebbe troppo stressante per lei: “Non potrei mai vivere a Montecarlo a tempo pieno”, ha dichiarato in passato la giornalista. Quindi i due avrebbero affittato casa al Principato per il momento, ma non ne avrebbero ancora acquistata una.

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi: dove vivranno dopo le nozze?

Ma allora dove sarà la “fissa dimora” di Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo, se quella di Montecarlo è una soluzione temporanea? Forse Milano? Probabilmente la situazione cambierà quando la coppia avrà un bambino: in quel caso, i due potrebbero acquistare casa definitivamente a Milano, e sarebbe Pierre Casiraghi a fare il pendolare con Montecarlo, dove a sua volta ha impegni di lavoro. Per il momento, tuttavia, l’idea di avere un figlio è ancora vaga, come ha spiegato tempo fa la stessa Beatrice Borromeo, quando non si parlava ancora di nozze: “Io non mi sento ancora pronta per avere dei figli anche se sono sicura che Pierre sarebbe un ottimo papà. Certo l'idea di dipendere economicamente dagli altri, che si tratti di un genitore o di un marito, mi terrorizza. Che poi è il motivo per cui da ragazzina ho fatto la modella”. Beatrice ha aggiunto anche: “Sarei felice se Pierre diventasse il padre dei miei figli. So che sarebbe bravissimo, e che insieme potremmo creare una famiglia stabile. Però non siamo ancora a quel punto. Magari ne parliamo, ma abbiamo ancora un po’ di strada da fare prima di diventare genitori”. Il primo passo verso la maternità è stato fatto ieri col matrimonio. C’è da scommettere che presto Beatrice si sentirà pronta per diventare mamma e dare un figlio a suo marito.

Crediti: Youtube, Archivio web